Notizie serie tv: il cast di Cruel Intentions di Prime Video, Kim Kardashian in un legal di Murphy
in , , ,

Notizie serie tv: il cast di Cruel Intentions di Prime Video, Kim Kardashian in un legal di Murphy

Notizie : il cast di Cruel Intentions di , in un legal di Murphy

Le hanno ripreso la loro normale attività dopo gli scioperi degli sceneggiatori e degli attori americani. ha confermato di aver ordinato otto episodi di “Cruel Intentions”, adattamento del film omonimo del 1999. La serie era in lavorazione su Freevee, la piattaforma gratuita di negli USA, ma puntano a spostarla su Prime .

Il cast appena annunciato della serie di “Cruel Intentions” include Sarah Catherine Hook, Zac Burgess, Savannah Lee Smith, Sara Silva, Khobe Clarke, John Harlan Kim, Brooke Lena Johnson e Sean Patrick Thomas, che era già presente nel film originale ma avrà un ruolo diverso. Ci saranno anche Claire Forlani (nel ruolo precedentemente interpretato da Laura Benanti), Nikki Crawford, Isabella Tagliati, Zeke Goodman e Jon Tenney come attori ricorrenti.

L'adattamento è creato da Pheobe Fisher e Sara Goodman per Sony e MGM. La serie sarà ambientata in un college di Washington, dove due fratellastri cercheranno di scalare la gerarchia sociale della scuola. Dopo un incidente che mette a rischio il sistema delle élite della scuola, faranno tutto il possibile per salvare la loro reputazione, incluso sedurre la figlia del vice presidente degli Stati Uniti.

In altre notizie, Ryan Murphy è tornato a lavorare per Disney dopo la fine del suo contratto con . Ha già iniziato a sviluppare un nuovo progetto, un procedurale legal drama per prodotto da 20th Television. dovrebbe interpretare un'avvocato divorzista proprietaria di uno studio legale tutto al femminile. Murphy sarà produttore mentre Jon Robin Baitz sarà lo sceneggiatore con Joe Baken. La serie è prevista per il 2025 e viene descritta come un legal drama lussuoso, scintillante, sexy e per adulti.

Judith Light e Billy Crystal saranno i protagonisti di “Before”, una miniserie di Apple TV+ prodotta da Paramount TV Studios. Adam Bernstein dirigerà il pilot e Sarah Thorp si occuperà della sceneggiatura. La miniserie, composta da 10 episodi, viene descritta come un thriller psicologico che ruota attorno a Eli (interpretato da Crystal), uno psicologo per l'infanzia che, dopo aver perso sua moglie Lynn (interpretata da Light), incontra un ragazzino tormentato che sembra avere un legame con il passato di Eli.

Altre notizie riguardano Jason Priestley che si unirà al cast del poliziesco “Wild Cards” di CBC (Canada), insieme a Giacomo Gianniotti e Vanessa . La serie debutterà il 10 gennaio in Canada e il 17 su The CW negli USA. Priestley interpreterà il padre di Max, un esperto truffatore. La serie si concentra su Cole Ellis (interpretato da Gianniotti), un detective retrocesso all'unità marittima, e Max Mitchell (interpretata da ), che dopo essere stata arrestata finisce per aiutare Cole a risolvere casi. Si tratta di una serie crime leggera con elementi comici.

Harriet Walter e Timothy Spall si uniranno a Mark Rylance, Damian Lewis, Jonathan Pryce, Kate Phillips e Lilit Lesser nel period drama “Wolf Hall” di BBC e PBS. La serie, composta da sei episodi, vede Walter nel ruolo di Lady Marager Pole e Spall nel ruolo del Duca di Norfolk.

In conclusione, le news sulle serie TV includono il cast di “Cruel Intentions” di Prime , Kim Kardashian nel legal drama di Ryan Murphy, e le partecipazioni di Harriet Walter e Timothy Spall in “Wolf Hall”.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0