Notizie serie tv: Lucas Till tra le novità di The Abandons; casting per The Last of Us
in , , ,

Notizie serie tv: Lucas Till tra le novità di The Abandons; casting per The Last of Us

Notizie : Lucas Till tra le novità di The Abandons; casting per The Last of Us

Apple TV+ ha aggiunto una nuova sezione chiamata “i grandi film” alla loro piattaforma. Questa sezione includerà una collezione di titoli storici come Titanic, Mad Max Fury Road, Zoolander, Gravity, The Wolf of Wall Street e molti altri. Tuttavia, questi film saranno disponibili solo per un periodo di tempo limitato, quindi ci sarà un ricambio frequente.

Nel mondo delle , sono state annunciate diverse novità. Iniziamo con The Abandons, un dramma western di ideato da Kurt Sutter. Nel cast, troviamo attori come Lucas Till, Nick Robinson, Diana Silvers, Lamar Johnson, Aisling Franciosi e Natalia del Riego. La serie racconta la storia di un gruppo di famiglie che vive nell'Oregon del 1850 e che cerca successo, potere e ricchezza, cacciando i nativi dalle loro terre.

Lena Dunham, famosa per la serie Girls, ha creato una nuova serie per Netflix chiamata Too Much. Nel cast, troviamo Richard E. Grant, Stephen Fry, Janicza Bravo, Andrew Rannells, Michael Zegen, Rhea Perlman, Rita Wilson, Leo Reich, Exarchopoulos, Adwoa Aboah, Daisy Bevan, Dean-Charles Chapman, Kaori Momoi e Prasanna Puwanarajah. La storia ruota attorno a Jessica, una trentenne di New York che decide di trasferirsi a Londra per cambiare vita dopo una recente rottura. La sua determinazione a rifiutare l'amore viene messa alla prova quando incontra Felix, con cui ha una connessione difficile da ignorare.

La seconda stagione di The Last of Us, basata sul famoso videogioco, ha annunciato nuovi membri nel cast, tra cui Danny Ramirez, Ariela Barer, Tati Gabrielle e Spencer Lord.

Altre notizie riguardano le serie in lavorazione. Dar Salim si è unito al cast di The Terminal List: Dark Wolf, il prequel della serie Terminal List con Taylor Kitsch, Chris Pratt e Luke Hemsworth. Tim Southam prenderà il posto di David S. Goyer come regista della terza stagione di Foundation. La serie è stata ritardata a causa di problemi di budget e dello sciopero degli sceneggiatori e attori. Beth Grant, Damon Herriman, Maxwell Jenkins e Jolene Purdy si sono uniti al cast di The Bondsman, una serie di con Kevin Bacon che racconta la storia di un cacciatore di taglie che torna in vita, ma scopre un lato oscuro della sua nuova carriera. Blackmaled Productions sta lavorando a Drunk on Love, una serie per Peacock basata sul romanzo di Jasmine Gullory. La serie segue la vita di Margot Noble, che eredita un vigneto nella Napa Valley insieme a suo fratello. Noma Dumezwani si è unita al cast di Murderbot, una serie di Apple TV+ con Alexander Skarsgard, basata sul romanzo The Murderbot Diaries. La serie ruota attorno a un androide che ha la capacità di provare emozioni. Infine, Working Title Television sta lavorando all'adattamento del romanzo The Other Valley di Scott Alexander Howard, che si svolge in una cittadina di montagna dove gli abitanti possono visitare la versione passata della città, previa autorizzazione. La protagonista è una ragazza che lavora all'ufficio delle richieste e un giorno incontra casualmente i genitori del ragazzo che ama, provenienti dal futuro.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0