NUOVA TRAGEDIA NEL MOTOCICLISMO: MORTO A SOLI 17 ANNI IL GIOVANE TALENTO. GRAVE INCIDENTE IN PISTA

NUOVA TRAGEDIA NEL MOTOCICLISMO: MORTO A SOLI 17 ANNI IL GIOVANE TALENTO. GRAVE INCIDENTE IN PISTA

NUOVA TRAGEDIA NEL MOTOCICLISMO: MORTO A SOLI 17 ANNI IL GIOVANE TALENTO. GRAVE INCIDENTE IN PISTA

La nuova stagione di Serie A è pronta a ripartire con il weekend del 23-24 agosto e sarà trasmessa interamente e in esclusiva su , che conferma i prezzi della precedente stagione con modifiche solo nei nomi dei pacchetti. I tifosi del , neo-campione d'Italia, e delle altre squadre potranno seguire le loro Favorite senza preoccuparsi di increase di prezzo.

Il piano annuale con pagamento anticipato rimane fisso a 359 euro, che equivale a 29,92 euro al mese. Questo pacchetto “Full” include l'accesso a tutta la Serie A, la Serie B, la Liga spagnola, la Liga portoghese, la Serie A femminile, oltre a una serie di altri sport come volley, basket, ciclismo, tennis, boxe, MMA e le gare trasmesse da Eurosport, inclusa la copertura delle Olimpiadi di Cortina 2026.

Per coloro che preferiscono un impegno mensile, il pacchetto “Full” è disponibile a 34,99 euro al mese per 12 rate, oppure a 49,99 euro al mese senza vincoli di tempo.

Per i tifosi che amano esclusivamente il calcio, offre il pacchetto “DAZN Goal”, che include tre partite di Serie A per ogni turno, tutta la Serie B, la Serie A femminile e i principali tornei internazionali. Questo pacchetto è disponibile a partire da 129 euro l'anno.

A completare l'offerta ci sono i pacchetti dedicati ad altri sport e il pacchetto “Family”, che consente la visione su due dispositivi diversi contemporaneamente. Il pacchetto “Sport” parte da 8,25 euro al mese, mentre il pacchetto “Family” è disponibile a 49,92 euro al mese per due utenti, con la possibilità di scegliere anche formule mensili rate. Si notano piccoli aumenti per i pacchetti “Sport” e “Family” rispetto ai prezzi del 2024.

In sintesi, DAZN mantiene i prezzi della precedente stagione per rispondere alle esigenze dei tifosi e degli appassionati di sport, offrendo varie opzioni per seguire la Serie A e altri eventi sportivi. Questa strategia punta a garantire ai suoi abbonati la possibilità di godere dei propri sport preferiti senza sostanziali aumenti di prezzo, confermandosi come una delle principali piattaforme di streaming sportivo in Italia.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0