NUOVA TRAGEDIA NELLA FAMIGLIA REALE: SI È SPARATO ALLA TESTA  L'ANNUNCIO ARRIVATO POCO FA
in ,

NUOVA TRAGEDIA NELLA FAMIGLIA REALE: SI È SPARATO ALLA TESTA L'ANNUNCIO ARRIVATO POCO FA

NUOVA TRAGEDIA NELLA FAMIGLIA REALE: SI È SPARATO ALLA TESTA L'ANNUNCIO ARRIVATO POCO FA

Una nuova tragedia ha colpito la famiglia reale britannica, con la notizia della morte di Thomas Kingstone, marito di Lady Gabriella Winsor, avvenuta a causa di una ferita d'arma da fuoco alla testa. La coroner Katy Skret ha confermato che la causa della morte è da attribuirsi a una ferita traumatica alla testa causata da un singolo colpo di pistola. Kingstone, 45 anni, aveva sposato Gabriella Winsor nel 2019, cugina del Re Carlo, in una cerimonia a cui aveva preso parte la famiglia reale britannica, inclusa la defunta II.

Il corpo senza vita di Kingstone è stato trovato nella dependance della tenuta di campagna dei suoi genitori, con il padre che ha fatto la scoperta dopo aver forzato la porta chiusa dall'interno. Accanto al corpo dell'imprenditore è stata trovata la pistola che ha causato il colpo mortale, nonostante gli immediati soccorsi che sono stati vani.

La coroner Katy Skret ha reso note le cause del decesso di Kingstone, che si trovava in visita ai suoi genitori e aveva pranzato con loro prima che il padre uscisse per una passeggiata con i cani. Al suo ritorno, non ha trovato il figlio in casa e, dopo circa 30 minuti, la madre ha provato a cercarlo. Il padre ha quindi forzato la porta della dependance e ha trovato il figlio privo di vita con una grave ferita alla testa e accanto a una pistola. La polizia ha dichiarato che la morte non è sospetta.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0