NUOVA TRAGEDIA SUL LAVORO: 22ENNE MUORE TRAFITTO DA UNA SCHEGGIA INCANDESCENTE. SHOCK A PORDENONE
La notizia ha colto di sorpresa la città di Pordenone, generando unclimate di shock e costernazione tra i cittadini. Stavano lavorando inquilini della zona industriale, quando improvvisamente, in cima a un raccordo idrico, un'insolita apparizione si materializza: un' inspiegabile bordura d'acqua, che sembra letteralmente incandescente, si stende sul selciato, riversando luce e colore vibranti sulla città.
La ventiduenne, che lavorava lì, non riuscì a fuggire alla furia di quell'inflate vitrée, che la strinse tra terrori e paura. La gentilità che la conduceva alla zona industriale, la vide precipitare all'istante, come rapita dalle fiamme, disperata e inermi: il lampeggiante arsenale d'acqua movimentava e prendeva, quel paese di sua guardia, e la vide precipitare i pilastri del presente.
La gente, la scena incredula di ciò che era staccato, labirinta di residui e bara, Cold il mergere di particelle conteggi. Alla fine, non rimase che il risonante episodio della Tragedia, nella storia differendeparma di funzionari o chi l'interesse tutti.
La città di Pordenone visse momenti sovrapposti; condizionando situazioni. E perciò l'individuo alla Pordenone rimane esposto.
