Oasis, spunta la sorella segreta di Liam e Noel Gallagher: “Loro non mi vogliono incontrare”
in , ,

Oasis, spunta la sorella segreta di Liam e Noel Gallagher: “Loro non mi vogliono incontrare”

I Gallagher, gli Oasis, tornano alla ribalta, ma questa volta non è per un'annunciata reunion, bensì per un'intervista rilasciata dalla sorella “segreta” di Liam e Noel, Emma Davies, pubblicata dal Daily Mail. La donna, nata nello stesso ospedale dove i due fratelli Gallagher, aveva scoperto la verità sul suo legame con loro solo nel 1995, quando suo padre, Tommy Gallagher, le aveva rivelato la notizia.

Emma Davies ha raccontato di come sia nata e cresciuta a Burnage, il medesimo sobborgo di Manchester dove hanno vissuto Liam e Noel, e di come, nonostante abbia sempre voluto conoscerli, i fratelli Gallagher abbiano rifiutato di incontrarla e di mantenerle il contatto.

La donna, che ha oggi 31 anni, ha confessato di essere delusa per la loro scelta, ma non conserva alcun rancore. Ha aggiunto che sua figlio, Jake, è un grande fan degli Oasis e che, per lui, potrebbe essere un'opportunità unica per conoscerli.

La storia della famiglia Gallagher è segnata da problematiche, poiché il padre, Tommy, aveva avuto rapporti con altre donne e aveva avuto figli extraconiugali. L'infanzia dei fratelli Gallagher è stata caratterizzata dalla povertà e dalla violenza domestica, con un padre alcolizzato e abusivo che maltrattava non solo i figli, ma anche la moglie.

Noel Gallagher ha parlato del padre in un'intervista a Irish Independent, ammettendo di non aver mai provato rimpianti per aver tagliato ogni legame con lui. Ha detto di non sentire alcun vuoto, poiché le esperienze negative con il padre avevano di gran lunga superato qualsiasi aspetto positivo.

Liam Gallagher, come suo fratello, ha avuto rapporti extraconiugali e ha avuto quattro figli, due dei quali nati fuori dal matrimonio. La sorella “segreta” degli Oasis ha sostenuto che, essendo lui anche lui stato padre di figli fuori dal matrimonio, dovrebbe essere più clemente con lei.

I Gallagher, dunque, non sembrano interessati a riconsiderare la loro scelta di non incontrare la sorella “segreta”. Il loro rapporto con la famiglia è stato sempre complesso e turbolento, con esperienze negative che li hanno lasciati con ferite aperte.

La storia di Emma Davies è un seguito a quella degli Oasis, ma anche una testimonianza della difficile infanzia dei fratelli Gallagher e della loro relazione con il padre. Nonostante le ferite del passato, Emma Davies spera di poter ancora incontrare i suoi fratelli, anche per il bene dei suoi figli, che sono grandi fan della band.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0