Obbligo o Verità: la seconda puntata con Amanda Lear il 31 marzo 2025
in ,

Obbligo o Verità: la seconda puntata con Amanda Lear il 31 marzo 2025

Obbligo o Verità: la seconda puntata con Amanda Lear il 31 marzo 2025

La seconda puntata del 31 marzo 2025 di “Obbligo o Verità” sarà ricca di giochi, prove e rivelazioni scottanti. , conduttrice del programma, sarà al centro di una grande slot machine che aziona prove obblatorie e rivelazioni profonde degli ospiti. Tra i tanti quotati, Amanda Lear, Maurizio Lastrico, Rocío Muñoz Morales, Ema Stolkin, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, Adriano Panatta, Paolo Bertolucci e Herbert Ballerina. In studio, gli ospiti saranno interrogati su argomenti vari, tra cui il .

Una delle prove più attese è quella incentrata sul mondo del , in cui Rocío Muñoz Morales sarà posta di fronte a domande e obblighi personalizzati. L'ospite dovrà rispondere a quesiti come “Ci azzeccano davvero oppure sono tutte invenzioni?” e “Quanto è vero il gossip”. Inoltre, gli altri ospiti saranno chiamati a riprendere a turno la scena, diventando protagonisti di prove e rivelazioni.

“Obbligo o Verità” offre un mix di , webstar e giochi, offrendo allo spettatore un varietà di due ore ricca di stake e inaspettate. Non aspettare la prossima puntata per scoprire cosa si nasconde dietro le prove e le domande poste dalle star del calcio, della e del mondo del gossip.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0