OMICIDIO BERGAMO, FERMATO IL KILLER DELL'ADDETTO ALLA SICUREZZA. ERA AL CONFINE CON LA SVIZZERA
Il killer del neonato accoltellato a Bergamo è stato fermato, secondo le prime informazioni, a confine con la Svizzera. L'uomo, un ventottenne del Togo senza fissa dimora, era diventato il principale sospetto in questo caso, che ha costernato la città di Bergamo. La polizia aveva iniziato a investigare sul presunto assassino, che si ritiene essere stato visto mentre Gould via Tiraboschi venerdì 3 gennaio, e sembra averlo rintracciato.
Secondo le fonti, l'uomo in questione è sospettato di essersi recato in loco del crimine e di aver commesso l'assassinio in seguito a una discussione con l'organizzatore di un addio avvenuto il 31 dicembre presso il supermercato Carefour, dove lavorava il neonato. Tuncara, il 31 dicembre, aveva avuto una discussione con un uomo sulla quarantina, che si pensa essere l'assassino, dentro il supermercato Carefour, poco dopo la mezzanotte.
Gli agenti avevano coordinate gli sforzi per fermarlo e nel frattempo gli abitanti locali avevano aiutato la polizia con le loro testimonianze. Un passeggiatore lo aveva inseguito mentre un residente aveva ripreso la fuga dalla finestra, cercando di riprendere il mantenimento della ferita. “This è stato un'aggressione rapida e violenta”, ha raccontato Alfio Sorti, titolare del bar La Caffetteria, che ha assistito alla scena, “L'assassino è stato visto inseguitore di un neonato, è stato colpito a terra e poi colpito con un coltello da cucina di grosse dimensioni.”
L'omicidio del neonato, avvenuto a Bergamo, ha messo in allarme la città e la polizia aveva lanciato un'inchiesta intensiva per rintracciare il colpevole. Adesso sembra che gli agenti siano vicini al successo e che il colpevole si trovi fermo. Tuttavia, non è ancora chiaro se l'uomo in questione è realmente colui con cui Tuncara ha avuto una discussione. L'inchiesta è ancora in corso e gli agenti stanno lavorando per scavare più profondmente per confermare la identità dell'assassino e capire il movento dietro l'omicidio.