Omicidio Eros Di Ronza a Milano, un testimone: “Tre uomini correvano, sono uscito e uno era a terra”
in , ,

Omicidio Eros Di Ronza a Milano, un testimone: “Tre uomini correvano, sono uscito e uno era a terra”

Omicidio Eros Di Ronza a , un testimone: “Tre uomini correvano, sono uscito e uno era a terra”

Un tragico episodio in zona sud di . Ieri mattina, intorno alle 5:10, un titolare di un bar tabacchi situato in viale Giovanni da Cermenate, nella periferia sud della città, è stato coinvolto in una rapina. Tuttavia, il gesto criminale non è stato accolto dagli esponenti del commercio, che hanno reagito con violenza. Il titolare ha preso a spada una paio di forbici e ha ucciso il rapinatore, identificato come Eros Di Ronza, 37 anni. Un testimone, che ha chiesto la protezione della fanpage, ha raccontato di aver visto tre uomini in fuga lungo il viale, appena usciti, uno degli uomini era riverso a terra.

Il testimone, che era uscito dalla sua abitazione per andare al lavoro con il padre, ha raccontato che sentì l'allarme del bar e pensò che si trattasse di un allarme normale. Mentre si dirigeva verso il bar, ha visto gli uomini in fuga e poi ha visto il corpo dell'uomo in terra, accanto a un cinese. Poco dopo, la volante si è precipitata sul luogo e i numerosi agenti presenti hanno chiamato i soccorsi e l'ambulanza.

Il testimone non è stato capace di riconoscere i protagonisti del crimine, poiché dal suo punto di vista non ha potuto vedere bene. Tuttavia, ricorda che il bar tabacchi aveva già subito tre rapine nei mesi precedenti. I sospetti sono infottati appunto sul fatto che questo evento possa essere stato un tentativo di rapina, ma le conclusioni saranno determinate dalle indagini in corso.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0