Orietta Berti riprende Oriana Marzoli: “Non dire più quella parolaccia”
in ,

Orietta Berti riprende Oriana Marzoli: “Non dire più quella parolaccia”

Orietta Berti riprende Oriana Marzoli: “Non dire più quella parolaccia” Lo sfogo del veronese sul suo passato: “Delle persone non si sono comportate bene”

Nella nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, non si poteva non parlare del rapporto tormentato tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Per iniziare a dire la sua sul comportamento di quest’ultimo, ci ha pensato il conduttore elogiandolo: “Ha una rabbia che si fa sentire, però è anche un bravissimo ragazzo, ha delle sue fragilità”. Successivamente il veronese si è sfogato sulle angherie subìte in passato:

“Delle persone non si sono comportate nel migliore dei modi con me, non sono mai stato una persona cattiva…mi ha portato a essere diffidente con le persone”.

La venezuelana replica al compagno di gioco: “Allora sono un’attrice impressionante”

Nell’appuntamento del Grande Fratello Vip 7 di…

Leggi su www.lanostratv.it

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0