Ecco l'oroscopo con consigli per affrontare la giornata:
Oroscopo del giorno – 26/10/2025
Ariete (21 marzo – 20 aprile)
Periodo teso per questioni di cuore e familiari, ma solo perché bisogna equilibrare certi conti rimasti in sospeso. Non ti sentirai in perfetta forma. Il problema è che, come al solito, tutto ricade sulle tue spalle.
Consiglio: prenditi del tempo per te stesso e cerca di delegare alcune responsabilità per non sentirti sovraccaricato.
Toro (21 aprile – 20 maggio)
In amore non senti di aver persone dalla tua. E' capitato di dover fare i conti con la burocrazia, carte e conti in sospeso.
Consiglio: non lasciare che la frustrazione ti blocchi. Cerca di affrontare i problemi con calma e cerca aiuto se necessario.
Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Cerca di recuperare il tempo perduto. Ogni decisione dovrà essere ponderata a fondo. In amore è difficile tornare indietro, e specie se hai chiuso una storia da poco ora necessitano nuove emozioni.
Consiglio: prenditi il tempo per riflettere sulle tue scelte e non avere paura di chiedere consiglio a persone di cui ti fidi.
Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Attenzione alle spese inutili e alle distrazioni. In amore calma apparente.
Consiglio: cerca di essere più attento alle tue finanze e non lasciare che le distrazioni ti portino a spendere più del necessario.
Leone (23 luglio – 23 agosto)
In amore inutile fare la voce grossa se poi stai male se non vedi chi ami! Recriminare sul passato non aiuta, evita ristagni di pensieri e di emozioni, dèdicati al nuovo.
Consiglio: cerca di lasciare andare il passato e concentrati sul presente. Non avere paura di esprimere i tuoi sentimenti, ma fallo in modo costruttivo.
Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Rifletti, perché in questi giorni le tue idee sono importanti, puoi vincere diverse sfide. Tempo di convivenze, sarà più facile ufficializzare una relazione. Incontri positivi.
Consiglio: sfrutta al massimo le tue idee e non avere paura di condividere le tue opinioni. Se sei in una relazione, considera la possibilità di ufficializzarla.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Ti senti stanco e debole. Giornata divisa tra la famiglia e i mille stimoli esterni che stanno arrivando.
Consiglio: prenditi cura di te stesso e cerca di trovare un equilibrio tra le tue responsabilità e il tuo benessere personale.
Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
La tensione nervosa è piuttosto alta. Sei poco convinto della sincerità di una persona e preferisci non esporti. Potresti rinunciare ad una proposta che non ti convince troppo.
Consiglio: cerca di non lasciare che la tensione nervosa ti blocchi. Rifletti attentamente prima di prendere decisioni importanti e non avere paura di dire no se non ti senti a tuo agio.
Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
E' il momento di farti sentire, hai avuto una situazione intrigante, ma poi qualcuno non ha trovato o meritato quello che si aspettava. Per vincere devi accettare una mediazione.
Consiglio: cerca di essere aperto al compromesso e non avere paura di ascoltare le opinioni degli altri.
Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
Momento dinamico come a te più piace, e sicuramente tutto nelle tue corde. Potrai ottenere molto di quello che vuoi. Buone opportunità se il cuore è solo.
Consiglio: sfrutta al massimo le tue opportunità e non avere paura di correre rischi. Se sei single, considera la possibilità di incontrare nuove persone.
Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
In amore è sempre un periodo buono per quelli che vogliono definire una storia o desiderano fare incontri speciali. Giornata attiva e positiva.
Consiglio: cerca di essere aperto alle nuove esperienze e non avere paura di esprimere i tuoi sentimenti.
Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Le occasioni nate negli ultimi mesi non vanno sprecate, vai avanti per la tua strada anche se oggi qualcosa non va. La realtà è che hai molti pensieri in testa e questo comporta qualche disagio in ogni rapporto.
Consiglio: cerca di non lasciare che i tuoi pensieri ti blocchino. Rifletti attentamente e cerca di trovare un equilibrio tra le tue esigenze e le tue responsabilità.
