Ecco l’oroscopo del giorno con consigli per affrontare la giornata:
Ariete (21 marzo – 20 aprile)
La resistenza è notevole e la tua unione ha mostrato i suoi punti deboli. Per recuperare, prova ad essere più attivo e a trovare nuove attività da condividere con il tuo partner. Consiglio: non avere paura di mostrare le tue emozioni e di essere Vulnerabile con il tuo partner.
Toro (21 aprile – 20 maggio)
Se la tua società ti permette di cambiare ruolo o se pensi di doverti occupare di qualcosa di nuovo, entro poco avrai occasioni che cerchi. Tuttavia, oggi la stanchezza prende il sopravvento. Consiglio: prenditi del tempo per riposare e ricaricare le energie, in modo da essere pronto per le nuove sfide che si presenteranno.
Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Potresti risentire di un lieve calo fisico e alcuni potrebbero avere piccole trasgressioni che possono anche significare una situazione più importante in amore. Consiglio: prenditi cura della tua salute fisica e mentale, e cerca di essere onesto con te stesso e con gli altri sulle tue emozioni e sui tuoi desideri.
Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Nuovi incontri possono dare una spinta in avanti, ma in questi giorni non è facile mantenere la tranquillità. Ci può essere la necessità di sistemare alcune questioni familiari che sono rimaste in sospeso e ti hanno dato preoccupazioni. Consiglio: cerca di essere paziente e di non lasciarti travolgere dalle emozioni, e prova a trovare un equilibrio tra la tua vita personale e la tua vita familiare.
Leone (23 luglio – 23 agosto)
Questo giorno porta a vivere le situazioni in maniera troppo nervosa e per far quadrare i conti rischi di perdere la pazienza. In amore, giornata un po’ polemica, volontà di cambiare, si ragiona su un trasferimento. Consiglio: prenditi del tempo per riflettere su ciò che vuoi veramente e cerca di comunicare apertamente con il tuo partner sui tuoi desideri e bisogni.
Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Una giornata in cui puoi prenderti una soddisfazione. Nel lavoro ci sarà una sorta di crescita positiva, stai togliendo tempo all’amore per le troppe preoccupazioni. Consiglio: cerca di trovare un equilibrio tra la tua vita lavorativa e la tua vita personale, e non dimenticare di prenderti cura delle tue relazioni sentimentalI.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Non dedichi abbastanza spazio all’amore perché sei troppo preso da questioni di lavoro o personali. Accusi stanchezza o agitazione. Consiglio: prenditi del tempo per te stesso e cerca di rilassarti, in modo da poter affrontare le tue relazioni sentimentalI con più calma e serenità.
Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Non capisci l’atteggiamento di una persona nell’ambito del lavoro, non sai se è dalla tua parte oppure no. L’amore è ad un bivio e non sai cosa fare: segui l’istinto del tuo cuore. Consiglio: cerca di fidarti del tuo istinto e di non avere paura di essere te stesso, e prova a comunicare apertamente con le persone che ti circondano per chiarire le tue perplessità.
Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
Giornata di recupero, e anche per chi ha avuto un fermo nel corso degli ultimi giorni, ora va meglio. È possibile che attingerai alla tua sensibilità profonda per comprendere una questione che tocca una persona vicina a te. Consiglio: cerca di essere aperto e di lasciarti andare alle tue emozioni, in modo da poter comprendere meglio te stesso e gli altri.
Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
Recupero netto nei rapporti con gli altri. La cosa importante è sapere che hai idee vincenti. L’amore può tornare protagonista. Consiglio: cerca di essere fiducioso in te stesso e nelle tue capacità, e non dimenticare di prenderti cura delle tue relazioni sentimentalI.
Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
In un oroscopo così positivo è chiaro che cambiamenti importanti possono verificarsi e non bisogna limitarne l’influenza. La soluzione di un recente problema di tipo tecnico e pratico che ti metteva in apprensione potrebbe risolversi oggi. Consiglio: cerca di essere aperto alle nuove opportunità e di non avere paura di cambiare, e prova a essere più flessibile e adattabile.
Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Evita scontri con l’ambiente circostante. Se stai iniziando una nuova storia, la prudenza non è mai troppa, ma non bisogna partire prevenuti. Consiglio: cerca di essere cauto e di non lasciarti travolgere dalle emozioni, e prova a essere più paziente e a prenderti il tempo per riflettere su ciò che vuoi veramente.
