Oroscopo di giovedì 26 gennaio 2023
in

Oroscopo di giovedì 26 gennaio 2023

Oroscopo di giovedì 26 gennaio 2023

Oroscopo del giorno

26/01/2023

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
L'amore torna protagonista e con una persona Bilancia o Sagittario potresti vivere delle sensazioni davvero speciali, intuizioni valide nell'ambito del lavoro. Sei abituato a lottare per ottenere, sarai presto vincitore!

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Tempo di costruire qualcosa o rinnovare la tua attività. In amore hai avuto modo di fare chiarezza, ora il gioco passa nelle tue mani.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non aver paura di dire quello che pensi in amore, potrai riflettere bene sulle mosse da fare ma con un ex o qualcuno che non ti capisce, sarà difficile parlare. E' facile che in questi giorni tu debba fare una riunione, parlare di cose importanti, vedere gente che conta.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non spendere troppi soldi, attento, evita passi falsi. Oggi pensi un po' di più alla vita pratica, piuttosto che a quella sentimentale. Oggi maretta con chi non la pensa come te…

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto
Giornata di serenità e "più sicurezza" di cui hai bisogno anche nei rapporti interpersonali. Hai in mente nuovi progetti e una nuova dimensione di vita.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre
Visto che la tua mente non smette mai di lavorare e di riflettere, è normale che ogni tanto ci siano delle pause di riflessione. Sarà bene evitare contrasti. In amore ci vuole pazienza, sei un po' distratto, svagato e il partner se ne accorge.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Devi evitare di preoccuparti troppo dei particolari, fai solo ciò che conta davvero. Se lo reputi giusto, bisogna avere il coraggio di tagliare.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre
Potrai contare su di una grande forza, non sempre le tue idee sono accettate perché hai un modo di proporti non sempre comprensivo, serata d'amore. Attenzione a non vivere due storie contemporaneamente, il rischio è di fare molta confusione.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre
Novità in arrivo, belle sorprese. Qualcuno ha già ricevuto una notizia per cui dovrà occuparsi di altre mansioni lavorative. Volente o nolente questa sfida sarà vinta.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio
Aumentano le tensioni anche perché la posta in gioco è altissima, iniziano ad esserci delle grandi opportunità. In questi giorni devi cercare di recuperare forma fisica.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio
Gli altri non riescono a capirti perché sei proprio tu, a volte, che ti mostri estremamente enigmatico. E' un periodo che potrebbe essere stressante per il lavoro ma anche per chi sta cercando nuovi riferimenti; si cambia ruolo, mansione e anche luogo di lavoro.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo
Sei un po' inquieto, forse pretendi troppo dagli altri. Accetta di buon grado quello che c'è nel lavoro anche se non ti appaga completamente.

Leggi su www.oroscopodelgiorno.cloud

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0