Oroscopo di lunedì 22 dicembre 2025

Oroscopo di lunedì 22 dicembre 2025

Ecco l’oroscopo con consigli per affrontare la giornata:

Oroscopo del giorno
22/12/2025

Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Si parte con un lieve calo. In questi giorni qualcuno è un po’ preoccupato perché deve ottimizzare la propria vita, avvicinarsi al posto di lavoro o trasferirsi altrove. Consiglio: prenditi il tempo per valutare le tue opzioni e non avere paura di chiedere aiuto se ne hai bisogno.

Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Questa situazione aiuta tutti coloro che sono rimasti fermi nel lavoro, ma in amore si possono risolvere anche piccole problematiche. Senti che oggi l’aria è buona, sei di buon umore. Consiglio: sfrutta questo buon umore per risolvere i problemi in amore e non lasciare che le piccole cose ti disturbino.

Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Sei tra i vincitori, quelli che hanno già una bella storia potrebbero pensare ad una convivenza. Le opportunità non mancano per quanto riguarda i rapporti professionali. Consiglio: non avere paura di prendere il prossimo passo nella tua relazione e di cogliere le opportunità che si presentano nel tuo lavoro.

Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio)
Momento particolarmente indicato per formare nuove associazioni o cercare nuove collaborazioni. Giornate ok per il single o per quelli che vogliono vivere esperienze nuove. Consiglio: non esitare a uscire dalla tua zona di comfort e a provare cose nuove, potresti scoprire nuove passioni e interessi.

Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Risolverai i problemi di lavoro, ma non dimenticare che l’amore può tornare ad essere protagonista, ora anche tu senti di avere maggiore capacità di azione. Consiglio: non lasciare che il lavoro ti assorba completamente, dedica del tempo anche alla tua vita personale e ai tuoi rapporti.

Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Questioni legali risolte con una mediazione, compravendite sbloccate. Notizie positive su questioni legali. Riunioni per vedere come migliorare un lavoro, amore in deciso recupero. Consiglio: sfrutta queste opportunità per risolvere i problemi legali e di lavoro, e non dimenticare di dedicare del tempo alla tua vita personale e ai tuoi rapporti.

Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Sei molto passionale, se vuoi gli incontri non mancheranno. C’è anche un nuovo percorso di lavoro che per molti potrebbe essere imposto dai fatti o realizzato grazie ad una scelta molto importante. Consiglio: non avere paura di esprimere i tuoi sentimenti e desideri, e di prendere decisioni importanti per la tua carriera.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Hai voglia di cambiare tutto, ambiente, lavoro. Chi ha chiuso una storia di recente ora vuole solo amori part-time. Consiglio: non esitare a cambiare le cose che non ti soddisfano, ma non lasciare che la paura del cambiamento ti blocchi.

Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Qualcuno ha avuto piccoli problemi di lavoro. In amore ti farai pregare e magari questa sera potresti anche addurre una scusa. Consiglio: non prendere le cose troppo sul serio e non lasciare che i problemi di lavoro ti disturbino, dedica del tempo alla tua vita personale e ai tuoi rapporti.

Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Prudenza nelle questioni pratiche e professionali, devi organizzare le cose meglio nella tua vita, troppi ritardi e confusione. E’ opportuno in questi giorni valutare bene cosa fare in amore. Consiglio: prenditi il tempo per valutare le tue opzioni e non avere paura di chiedere aiuto se ne hai bisogno, e non lasciare che la confusione ti blocchi.

Acquario (dal 21 gennaio al 19 febbraio)
I sentimenti sembrano appannati, in famiglia c’è qualche discussione di troppo. La tua attenzione è rivolta al lavoro, stai cercando di risolvere vecchi problemi. Consiglio: non lasciare che le discussioni in famiglia ti disturbino, dedica del tempo alla tua vita personale e ai tuoi rapporti, e non avere paura di chiedere aiuto se ne hai bisogno.

Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Non sopporti le persone che fanno ricadere sulle tue spalle responsabilità che non ti competono. Se sei solo non è questa la serata giusta per credere in un amore. Sei troppo critico! Consiglio: non lasciare che gli altri ti influenzino negativamente, dedica del tempo alla tua vita personale e ai tuoi rapporti, e non essere troppo critico con te stesso e gli altri.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0