Ecco l'oroscopo del giorno con consigli ai segni zodiacali per affrontare la giornata:
Oroscopo del giorno: 23/09/2025
Ariete (21 marzo – 20 aprile)
Usa l'istinto per ottenere il massimo dalla persona che ami, sii più disponibile e non resterai deluso. Giornata ideale per cercar nuove risorse pure nell'ambiente in cui vivi o lavori, dopo tanta fatica arriva un meritato successo! Consiglio: sii aperto e ricettivo alle nuove opportunità e non esitare a chiedere aiuto quando ne hai bisogno.
Toro (21 aprile – 20 maggio)
Se ti piace una persona, o comunque se pensi che sia opportuno discutere, bisogna sempre agire con molta cautela. Giornata con esiti incerti. Consiglio: prenditi il tempo per riflettere sui tuoi sentimenti e sulle tue azioni, e non esitare a cercare consiglio da amici o familiari se ne hai bisogno.
Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Giornata di rinnovamento che sarà coinvolgente. Muoviti con coraggio verso nuove avventure. Ritorna l'amore, devi aprire le porte al destino. Consiglio: sii spontaneo e aperto alle nuove esperienze, e non avere paura di correre rischi calcolati per ottenere ciò che desideri.
Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Cerca di riposare qualche ora in più, oggi c'è un po' di agitazione in casa, si può discutere anche per motivi banali, legati al quotidiano. Punto interrogativo per ciò che concerne la vita affettiva. Consiglio: prenditi cura di te stesso e cerca di gestire lo stress e l'ansia, e non esitare a parlare con i tuoi cari per risolvere i problemi.
Leone (23 luglio – 23 agosto)
Mai come in questo periodo è il cuore che domina sulla ragione. Pomeriggio sottotono. Consiglio: ascolta il tuo cuore e non esitare a esprimere i tuoi sentimenti, ma cerca anche di mantenere un equilibrio tra ragione e emozioni.
Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Se sei solo e cerchi un legame valido, il periodo potrebbe essere veramente ricco di novità. C'è un recupero psicofisico, c'è un miglioramento che riguarda anche il lavoro. Consiglio: sii aperto alle nuove opportunità e non esitare a metterti in gioco per ottenere ciò che desideri, e prenditi cura della tua salute e del tuo benessere.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Ti senti sotto pressione, nervoso, agitato, stanco delle tante cose da fare. Amore poco attivo anche perché qualcuno sembra non capire le tue esigenze. Consiglio: cerca di gestire lo stress e l'ansia, e non esitare a parlare con i tuoi cari per risolvere i problemi e chiarire le tue esigenze.
Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Attenzione a chi è lontano, troppo legato o troppo complicato, a te piacciono i misteri, ma non esagerare. In caso di situazioni poco chiare, cerca di fare chiarezza anche sui minimi particolari. Consiglio: sii cauto e prudente nelle tue relazioni e non esitare a cercare chiarimenti quando ne hai bisogno.
Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
Voglia di amare, di mettersi in gioco, tutte le storie nate negli ultimi mesi sono importanti. Oggi bene le attività pratiche. Consiglio: sii aperto e ricettivo alle nuove opportunità e non esitare a metterti in gioco per ottenere ciò che desideri, e cerca di mantenere un equilibrio tra lavoro e vita personale.
Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
Giornata serena, specie da un punto di vista familiare e affettivo. Questa sera il colloquio con una persona cara potrà regalare serenità. Recupero fisico importante. Consiglio: prenditi cura della tua salute e del tuo benessere, e non esitare a parlare con i tuoi cari per rinforzare i legami e risolvere i problemi.
Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
Non essere geloso degli altri, ricorda che la tua forza sta nell'originalità. La giornata si prospetta un po' sottotona, attenzione all'alimentazione, c'è da seguire una piccola dieta disintossicante. Consiglio: sii fiducioso in te stesso e nelle tue capacità, e cerca di mantenere un equilibrio tra lavoro e vita personale.
Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Hai troppe cose da fare e eccessiva stanchezza addosso, tuttavia i risultati non si faranno attendere. Devi assolutamente cercare di riordinare le tue idee in coppia. Attenzione ad un ex vendicativo. Consiglio: prenditi cura di te stesso e cerca di gestire lo stress e l'ansia, e non esitare a parlare con i tuoi cari per risolvere i problemi e chiarire le tue esigenze.