Oroscopo di mercoledì 11 gennaio 2023
in

Oroscopo di mercoledì 11 gennaio 2023

Oroscopo di mercoledì 11 gennaio 2023

Oroscopo del giorno

11/01/2023

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Dovresti risparmiare soldi, perchè si rischia di avere qualche problema… Non accelerare soluzioni nel lavoro. Cautela in amore con Cancro e Capricorno.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sii più disponibile al dialogo con gli altri. E' probabile che tu debba risolvere un problema di lavoro o di denaro, difenditi da accuse ingiuste.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Al mattino c'è un po' di ansia, ma alla fine questa giornata risulta essere molto produttiva. Iniziative favorite ma per i guadagni bisognerà aspettare, l'amore riprende quota.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Vorresti fare altro o non doverti scontrare con chi la pensa diversamente. Oggi è meglio evitare di mettersi contro qualcuno, specie se è un capo o un superiore…

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto
Attenzione ai soldi, va ricordato che le ultime settimane sono state pesanti e che solo da poco stai riprendendo quota. Nel complesso questa è una giornata scarsa di energia.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre
Anche le coppie che convivono da poco si trovano in una condizione di lieve disagio; uno dei due scarica frustrazioni di lavoro nella coppia. Hai una sensazione che vivi di tanto in tanto. Sei stanco e la famiglia chiede di più, novità familiari comportano più spese.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Oggi non è facile mantenere la calma, troppe tensioni e troppe situazioni da tenere sotto controllo. Non aver timori, perché spesso sono le ansie a bloccarti, non scaricare le colpe sugli altri.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre
Se hai discusso con qualcuno nel corso degli ultimi giorni, questa è la serata migliore per fare pace. Lavori part-time e occasioni per farti valere già da subito, basta volerlo.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre
O con me o contro di me! In questo periodo i Sagittario hanno un modo di fare irreprensibile, direi fin troppo determinato. Cerca di trovare una mediazione e non metterti contro tutto e contro tutti. In questi giorni sembri sottoposto a stress eccessivo, nervosismo.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio
Oggi potresti lasciarti prendere da qualche momento di disagio o nervosismo. Periodo di nuove sfide, anche per quanto riguarda il lavoro.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio
Esci da una fase critica a livello economico, alcuni lavori sono saltati o da rivedere per questo motivo. Attenzione: nel corso del pomeriggio discussioni da tenere sotto controllo.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo
Nel lavoro puoi ampliare il tuo raggio di azione. In amore pretendi chiarimenti solo se ne vale la pena, altrimenti conviene voltare pagina.

Leggi su www.oroscopodelgiorno.cloud

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0