Oroscopo di oggi lunedì 27 settembre 2021
in

Oroscopo di oggi lunedì 27 settembre 2021

Oroscopo di oggi lunedì 27 settembre 2021

Oroscopo del giorno

27/09/2021

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ti farai un pochino pregare. Attenzione al denaro: troppe spese o scarsi introiti. Amore ok e, se devi ufficializzare una storia, questo è il momento giusto per farlo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Rimanda le cose che t'interessano: sei giù di tono. Fase di distanza che riguarda l'amore, evidentemente qualcuno è lontano o in questi giorni tu hai troppe cose da fare, cerca di stare tranquillo!

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Dobbiamo ricordare che quando ti senti insoddisfatto diventi anche un po' sregolato nell'alimentazione e ciò naturalmente non può procurare benefici. Oggi evita l'aggressività che può metterti dalla parte del torto.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Recuperi molto nel pomeriggio, ma al mattino sembri sbandato, stanco, forse hai dormito male oppure qualcuno ha cercato di farti innervosire. Chi ha un'idea deve cercare di farla valere.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto
Giornata che ti rimette in pace con il mondo. Se una persona è davvero nel tuo cuore adesso puoi dire con convinzione: ti amo!

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre
Fin da adesso non bisogna evitare incontri, anzi! Cerca di stare in mezzo alla gente, soprattutto in questi giorni. Ansia in agguato, cerca di non esagerare con gli impegni.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Bando alle malinconie e ai pensieri neri, chi ha già una storia bella potrà convolare a giuste nozze e i single faranno conoscenze particolari, arrivano delle buone opportunità.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre
Non irrigidirti nelle tue convinzioni, a volte occorre cedere. Qualche guasto, impegni onerosi.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre
Agire ora, le cose possono cambiare come per magia. Giornata che promette novità positive in amore.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio
Sei molto preso da questioni di lavoro o personali, così l'amore paga pegno. Non ti fidare di ciò che dicono gli altri e dai sempre retta al tuo istinto.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio
Anche se desideri allontanarti da qualcuno riuscirai a farlo senza soffrire. Aumenta sempre più il desiderio di evasione.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo
E' importante in questo periodo capire cosa accade attorno a te, troppo spesso ti chiudi nei pensieri e stacchi dalla realtà: questo potrebbe diventare un problema. Cerca di mitigare l'irrequietezza che può essere presente anche sul lavoro. Meglio evitare contrasti in questa giornata.

Leggi su www.oroscopodelgiorno.cloud

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0