Oroscopo di oggi lunedì 6 dicembre 2021
in

Oroscopo di oggi lunedì 6 dicembre 2021

Oroscopo di oggi lunedì 6 dicembre 2021

Oroscopo del giorno

06/12/2021

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi qualche spesa di troppo è prevedibile, conti dimenticati o qualche imprevisto. Qualcosa sta cambiando; devi dire come la pensi, capire da che parte stare…

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Vorresti fare altro o non doverti scontrare con chi la pensa diversamente. E' probabile che tu debba fare i conti con una persona che mette alle strette il tuo cuore…

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Le tensioni, le emozioni, le situazioni che nascono oggi sono molto importanti, giornata da protagonista. Favorito il dialogo, incontri di lavoro importanti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Oggi c'è uno stato di agitazione che coinvolge la tua vita. Rimanda a domani ogni situazione complessa e non caricare il partner con la tua agitazione che non deriva da fatti riguardanti l'amore. Il lavoro porta malintesi.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto
Bisogna dare retta alle persone giuste con Sagittario o Bilancia, problemi anche nei rapporti genitori, figli; sarai tu a vincere. Quando ti senti in competizione riesci a dare il meglio.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre
C'è stata una crisi che ha coinvolto non solo le tue scelte, ma anche quelle di qualcuno che stava o ancora sta con te. In amore non fare polemiche.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Muoviti con prudenza, soprattutto in amore, infatti, bisogna fare attenzione alle discussioni. Cerca di non far pagare le spese di questa disattenzione generale a chi ti sta attorno.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre
La giornata avrà un esito positivo. E' nel complesso una giornata valida anche per le emozioni.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre
Cerca di pianificare la tua attività in modo da evitare ostacoli od imprevisti. La prima cosa che devi fare in questo periodo è recuperare serenità e tranquillità interiore.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio
La giornata può creare polemiche: questo accade perché non hai più voglia di fare le cose di prima. Non essere pessimista, devi guardare il bicchiere mezzo pieno!

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio
In questo periodo devi correggere il tiro, se un programma non funziona, se c'è qualcosa da rivedere sarà bene farlo senza alcuna perplessità. Attenzione ai rapporti con gli altri. Amore in ripresa se non pensi al passato, non metterti in testa persone non disponibili, perderesti tempo.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo
Hai poca concentrazione ma questo non incide sui grandi risultati che il futuro può portare. Attenzione alla troppa euforia nell'accettare un incarico senza valutare i pro e i contro.

Leggi su www.oroscopodelgiorno.cloud

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0