Oroscopo di oggi mercoledì 31 marzo 2021
in

Oroscopo di oggi mercoledì 31 marzo 2021


Oroscopo del giorno

31/03/2021

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile Preoccupazioni riguardano figli, soldi o casa. In amore c'è stato un cambiamento, chi ha iniziato da poco una convivenza deve abituarsi all'idea.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio Nel pomeriggio c'è una bella energia in arrivo. Se pensi che qualcuno non ti abbia considerato come avrebbe dovuto, allora è importante reagire.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno Hai voglia di spazi di autonomia, ma oggi la tensione prende il sopravvento. Attento nei rapporti di lavoro e in casa.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio Quello che più conta è cancellare incertezze e dubbi nei legami importanti. Se ti sembra di aver esagerato o che qualcuno non sia stato corretto con te, reagisci.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto Hai bisogno di grande relax, riposo, ecco perché questa giornata dovrebbero essere dedicata: un lato no è la stanchezza; cura il fisico. L'orgoglio è una brutta bestia, mettilo da parte.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre Attento a chi cerca di dimostrare che hai sbagliato, a chi vuole metterti in imbarazzo. Pensa al futuro in maniera positiva.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre Si parte con grande grinta nonostante le vicissitudini del passato. Pomeriggio agitato, dedica più tempo all'amore, anche con un messaggio o una telefonata.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre Si parte in grande stile, qualcuno ha già fatto delle scelte. Attenzione alle parole.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre Col partner giusto al tuo fianco potrai vivere una serata molto particolare. Sarà proprio grazie ad un contratto importante che riuscirai ad ottenere gratifiche. Si risolvono questioni legali.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio La fretta è cattiva consigliera, attento oggi alle distrazioni perché possono procurare disagi. Coltiva contatti con persone nuove per scacciare, ogni tanto, la malinconia.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio Dal punto di vista sentimentale non tutto è semplice, magari hai anche una bella persona vicino, ma chi ha tormenti di lavoro li porta a casa. Più senso pratico, c'è troppa confusione attualmente nella tua vita.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo In questa giornata c'è un po' di fatica e forse anche di tensione a livello lavorativo. Amore conflittuale: c'è meno entusiasmo, discussioni con un Ariete.


Leggi su Oroscopo del Giorno

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0