“L'Eternità non è un Orizzonte del Futuro ma un presente senza tempo”
Mercoledì 17 Gennaio 2025. Un giorno solare che irradia sui nostri paesaggi internali, il sole che ancora non è passato alla mezzogiorno della vita e ci chiede di rallentare lo sguardo su noi stessi e sulle realtà in cui viviamo.
Ariete, gli angeli sembrano spingerti lungo la spiaggia dove le onde ci chiedono di fermarcici un poco. Non di chiuditi dentro, anzi, chiedi ciò che ha cambiato gli equilibri della tua intimità personale. Che cos'hai nascosto dentro di sé? Non illuderti troppo di credere che altre persone possano sapere quello che solo te lo puoi dire. Capiremo gli altri solo esplorando lo specchio. Il soldato del lavoro dev'essere il tuo secondo cuore: il tuo sguardo nella profondità della tua arte.
Toro, il sentiero che oggi ti si propone è labile, fatto di passo falso ed esitazione. Non perde tempo esprimendo scoraggiamento negli altri ma sii come il fumo che si avvicina rapidamente. Fai un passeggiare nella tua valle di dispiaceri e cerca tra le rocce del tuo sguardo alcune soluzioni. Tu sei un cuore forte! E' nella tua natura resistere la fatica?
Gemelli, l'occhio che gioca tra te e il mare della tua paura ti può tradire con l'attesa di scampo. Scusa il vuoto dentro: è un ricordo di futuro che non deve esserci. Il grido dentro i tuoi segni è alto: non rinnegate la tua giustizia tra i seggi. Eredità dei desideri
Cancro, l'enigma della svolta esistenziale si cela fuori da tue mura, dentro quel cuore femminile non conosci il segreto del tuo amare. Vieni per mezzo notte e assaggia sulla tua lingua la bionda melodia della tua lingua. Dopo aver raccolto foglie doppio il potere di credere.
Leone, stai tra tuoni e latrati i tuoi lati: spalanco cieli. Potrai cambiare l'infinito corso della navigazione e mettere la ferma volontà in cieli più alti. Il rumore della libertà è acceso.
Vergine, nella notte gli spunti per l'apprendimento scendono attraverso la spada del mondo. Il momento dei cambiamenti è arrivato! Sorge un'attesa dentro tue membra: la giustizia chiede e vuole capire.
Bilancia, la bilanza che oggi vibrerà deve pesare due volte: se il successo ti è sceso come brivido tiepido la tua mente sembra ancora indagare altri spazi non conosci. E' qui che l'Eros si ferma a lungo.
Scorpione, il sentire che non torna a questo punto della realtà t'inviterà a calarsi nella storia della tua psiche. Trova la certezza attraverso il dubbio? Sono altre domande… non esprimerle!
Sagittario, la speranza che sei nato contiene dentro il profumo di sé stessa ed il futuro deve esserci. Esecutorioli, l'accadimento accadrà un'altra volta! Il mistero può ancora esser tuo.
Capricorno, il tuo amore per il comando e la ferma determinazione non dev'essere nascosto né velato né mascherato. Eroica! Cerca la speranza tra te e non rinnegherai la realtà esistente… ma il compimento della conoscenza non scompare.
Acquario, non solo delle feste potresti dimenticare dimenticare o perdersene tra le lucide giornate per un amico che ti suggerisce gli orizzonti del tu.
Pesci, che silenzioso tu sia ma la tua comprensione vuole dire tanta fiamma! Da non confinare tra stanchezza… ma da amare come specchio di mare.