Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati della settimana dal 11 al 17 novembre 2024
La settimana che va dal 15 al 17 novembre 2024, il pianeta Venere, responsabile dell'amore, entra nel segno del Capricorno, mentre la Luna piena in Toro si congiunge al pianeta Urano. Questa congiunzione crea una combinazione di sentimenti emotivi intensi, inclini a reazioni immediate e passionanti. La classifica dei segni zodiacali più fortunati di questa settimana è la seguente:
12. Cancro: Bisogna riflettere sull'importanza del proprio cuore e chi ti ama chiede di avere attenzioni, affetto e dolcezze.
11. Acquario: Si presenta la sensazione di essere escluso da una chat tra amici storici. Bisogna rivedere le proprie skill e non solo con il capo delle risorse umane.
10. Vergine: Nel proprio cuore si svolge una manifestazione emotiva appassionata. Non bisogna domandarsi troppe cose, ma seguire i propri istinti emotivi.
9. Gemelli: Si hanno problemi a comprendere i messaggi e i segnali degli altri, facendo sembrare confuso e impreciso.
8. Bilancia: Si accumulano paranoie e problemi, colpevoli di un esagerato consumo di cioccolato. La Luna piena aizza le passioni.
7. Ariete: La gentilezza è troppo lontana per poter essere applicata. Si è attratto dal nuovo, desiderando conquistarlo.
6. Pesci: La conversazione diventa difficile e impervia, quasi come un labirinto mentale. Tuttavia, potrebbe aprirsi nuove possibilità creative.
5. Toro: Le emozioni animalesche sono fortissime, rendendolo pronto a dichiarare la propria animazione e amore.
4. Scorpione: A dispetto di Marte, che lo rende infiammabile, l'amore sembra la scelta migliore. La Luna piena è un invito alle passioni.
3. Capricorno: La presenza di Venere nel proprio segno apre la strada alla sincerità e al sentimento.
2. Sagittario: La capacità di comunicazione e la parlantina lo rendono felice e desiderato dagli altri.
1. Leone: La sua personalità emana una luce intensa, rilassante e inarrivabile. Ci si sente attratto dalla sua presenza senza dover fare nulla per attrarre l'attenzione.
In generale, la settimana sembra essere impervia e difficile da affrontare, soprattutto per i pesci e gli aquilotti. Tuttavia, la presenza della Luna piena e della congiunzione con Urano può avere anche un effetto benefico, aprendo nuove possibilità creative e romantiche.