Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati della settimana dal 13 all'19 gennaio 2025
in , ,

Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati della settimana dal 13 all'19 gennaio 2025

, la classifica dei segni più fortunati della settimana dal 13 all'19 gennaio 2025

La settimana che va dal 13 al 19 gennaio 2025 vedrà ancora i segni d'acqua ai primi posti, soprattutto grazie a Venere in Pesci. La settimana inizia con la Luna piena in Cancro di lunedì: le emozioni non si tengono e nemmeno le rimostranze.

La classifica dei segni più fortunati della prossima settimana è la seguente:

1. Pesci: nonostante intorno a te nessuno sembrerà riuscire a mantenere il controllo, tu avrai una parola buona per tutti. Qualche volta saggia, qualche volta di comprensione, qualche volta soltanto un sorriso, perché non avrai proprio niente di intelligente da dire. In tutti i casi, chiunque faccia qualcosa di sconsiderato in te troverà sempre la soluzione. Pesci sei un santo.

2. Scorpione: ti senti decisamente pronto ad affrontare anche la luna piena più intensa dell'anno. Anzi, diciamoci la verità, scorpione ne sei proprio eccitato. Anni e anni di allenamento ti hanno fatto capire quanto le situazioni cariche di energia siano sempre le tue preferite.

3. Toro: in mezzo a tutto questo subbuglio di lune e pianeti, tu riesci non so come a mantenere la calma, come se fossi sdraiato a bordo piscina con un Cocktail alla frutta gentil offerto dalla casa. Mentre tutto intorno sarà uno scoppiettare di tensioni, litigate e passioni di ogni genere, tu col sorriso sulle labbra continuerai a intrecciare la tua nuova sciarpa all'uncinetto.

4. Cancro: ti senti scoppiettante, saltellante come un popcorn nella macchinetta al bar del cinema. Tu che sei un segno zodiacale emotivo non riesci certo a vivere le cose a metà con calma e distacco. Tra Marte, Mercurio, Venere e soprattutto la luna piena di lunedì, avrai bisogno di affittare un monolocale soltanto per tenerci il cuore e tutte le sue emozioni. Concediti qualche volta di esagerare e anche di perdere il controllo, perché tanto succederà.

5. Acquario: anche per questa settimana non avrai rivali nel Premio amico migliore dello Zodiaco. A tutti coloro che avranno voglia di confidarsi con te, tu offri un servizio serio, riservato e soprattutto completo. Proponi un bel brindisi all'ottimismo e riesci anche a dare consigli saggi e soprattutto ampio spazio all'ascolto.

6. Leone: nei giorni di luna piena non avrai certo alcuna intenzione di trattenere tutto il fuoco che ti tieni dentro. Manco fosse la torcia olimpica, quanto adori questa sensazione di poterti esprimere in tutta la tua leoninità senza ansie né da prestazione né da giudizio. È qui che verrà fuori la ballerina di charlon cosparsa di Paillette che è già in te.

7. Vergine: la brutta notizia è che Venere in opposizione ti rende ancora più freddina del solito. Tuttavia, le rotelle del tuo cervello hanno ricominciato a funzionare e tu hai un sacco di pensieri arretrati sui quali mettere la testa. Per il cuore non c'è proprio spazio.

8. Capricorno: avrai le idee particolarmente chiare anche più del solito in questa settimana. Nessuna ha voglia di rimetterle democraticamente all'opinione altrui. L'importante è che ti si ubbidiscono a te. Era un diplomatico, Messaggero di pace.

9. Bilancia: l'unico modo per andare d'accordo con te è sempre dire di sì. Abituati al fatto che le persone intorno smetteranno di ascoltarti pur di mantenere un certo quieto vivere. Poi, se un pochino ti conosco, ti pentirai di tutta questa aria che hai da Maria la sanguinaria.

10. Ariete: abituati, caro mio, perché per colpa di Marte a sfavore nella zona bassa della classifica ci starai per un po'. Con anche Mercurio che ti dà fastidio, è proprio la settimana in cui ti ritroverai a fare fuoco e fiamme per un non nulla, tipo imprecare perché qualcuno sicuramente ha spostato in malafede i tuoi occhiali dal solito posto. Salvo poi renderti conto di averli addosso. La tua settimana sarà ringhiosa, che non credo sia una parola italiana esistente, ma rende molto bene l'idea.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0