Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati della settimana dal 2 all'8 dicembre 2024
in , ,

Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati della settimana dal 2 all'8 dicembre 2024

, la classifica dei segni più fortunati della settimana dal 2 all'8 dicembre 2024

La settimana che inizia il 2 e si conclude il 8 di dicembre 2024, è caratterizzata da una classifica dei segni zodiacali più fortunati. I segni di fuoco, Ariete, Leone e Sagittario, si sentono rafforzati dalle positioni di Marte e Mercurio.

Il capricorno occupa la prima posizione nella classifica, mantenendo la sua rassicurante solidità, educazione formale, rigorosità e stabilità. Sarà la persona migliore da presentare ai genitori o al bancario che concede il mutuo.

Il Leone occupa il secondo posto, grazie all'influenza positiva di Marte e Mercurio. Sarà alla ricerca di applausi e conferme, ma potrebbe apparire eccessivo e fastidioso.

Il Sagittario occupa il quarto posto. Mercurio, in retrogrado nel segno zodiacale, lo fa sentire polemico e brontolone, ma non lo turbano queste caratteristiche.

L'Ariete occupa il quinto posto. Con il retrogrado di Marte, potrebbe soffrire di indecisione e incertezza, ma è in una delle posizioni zodiacali migliori possibili e non dovrebbe lamentarsi.

Il Toro occupa l'ottava posizione. Mercurio retrogrado non gli interessa molto, quindi non si preoccupi di approfondire i pensieri che aveva già catalogati tempo addietro.

La Vergine occupa il settimo posto. Appare che l'universo stia cercando di farle comprendere che la mente non domina il corpo, e che l'incertezza è la vera verità.

Lo Scorpione occupa il decimo posto. Ci sono giorni della settimana in cui può apparire insopportabile, ma dal fine settimana con Venere a sfavore sarà ancora più difficile.

La Bilancia occupa il quinto posto. Anche se non ha bisogno di niente e di nessuno, potrebbe sentire che il suo cuoricino si scioglie.

Il Cancro occupa il nono posto. Non è dell'umore di essere dolce come l'omino di pan di zenzero, e preferisce spentare le luci e gli addobbi piuttosto che essere lui stesso.

Il Pesci occupa il primo posto. In questa settimana, potrà mettere in discussione anche la scelta dell'abito della prima comunione, proprio come se fosse tornato indietro tempo addietro.

La classifica dei segni zodiacali più fortunati è caratterizzata da una serie di contraddizioni e confusione, ma può essere utile per gli astrologi e chi vuole comprendere la sua posizione nella vita.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0