Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati della settimana dal 21 al 27 ottobre 2024
in , ,

Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati della settimana dal 21 al 27 ottobre 2024

, la classifica dei segni più fortunati della settimana dal 21 al 27 ottobre 2024

Ecco la riscrittura del testo in italiano:

“Nella settimana che va dal 21 al 27 ottobre, avremo un attimo di raccoglimento per entrare, insieme alla stagione dello Scorpione, nell'introspettione autunnale. Ecco la classifica dei segni zodiacali più fortunati:

0:00 – 0:47 – La classifica dei segni più fortunati per la prossima settimana
0:48 – Capricorno
1:14 – Vergine
1:43 – Pesci
2:07 – Gemelli
2:29 – Toro
2:52 – Ariete
3:22 – Leone
3:42 – Bilancia
4:04 – Acquario
4:26 – Cancro
4:50 – Scorpione
5:16 – Sagittario

In questo mercoledì, sarò un'introduzione a tutti e alla classifica dei segni più fortunati della settimana. Parliamo dei giorni che vanno dal 21 al 27 ottobre 2024. Facciamo un piccolo ricordo: Mercurio in Scorpione amplifica l'intuito e i pensieri profondi non solo dei segni d'acqua, ma soprattutto Venere è in Sagittario e vuole un amore leggero, ma tutt'altro che superficiale, è a favore dei segni di fuoco. Marte nel segno del Cancro, ancora per questa settimana e per la prossima, rende decisi ma con garbo, perché comunque il Cancro è un segno zodiacale d'acqua, quindi non aggressivo, soprattutto alla fine della settimana, proprio questo Marte in Cancro sarà sostenuto da Nettuno, che farà gonfiare le illusioni, ma anche i progetti e i movimenti, come i capelli cotonati.

Il 12esimo posto per il Capricorno: spegni tutto, zittisci la suoneria del cellulare, metti un filtro ai pensieri che ti disturbino, solo se strettamente necessario. Sarai in grado di concludere questo week-end o quasi, perché ci sarà ancora Marte contrario, che ti toglie la sicurezza, come si fa con il reggiseno la sera, lanciandolo proprio sulla poltrona in camera. Tieni duro e concedi ti svaghi a mente pulita.

La undicesima posizione per la Vergine: niente Vergine, sei qui perché anche il pianeta dell'amore, cioè Venere, a sfavore, perché sta in Sagittario, la tua società si riduce al buongiorno solo per farti chiamare subito quando arrivano i pacchi per te. Insomma, nessuna dimostrazione d'affetto sarà gratuita, ce la dovremo sudare.

La decima posizione ci sono i Pesci: la sensazione di essere solo e abbandonato come l'ultima fettina di salsiccia nel frigo, quando non fai la spesa. Tu ci provi a mettere in mostra le tue doti migliori, ma pare che proprio non le si vedano. Ti voglio molto più sicuro di così, ok, mettersi in gioco richiede un Altissimo tasso di coraggio e tocca tirarlo fuori.

La nona posizione ci sono i Gemelli: Venere è opposta, perché sta in Sagittario, e il tuo sà fare scivola via come l'aspirapolvere sul parquet. Hai bisogno di pensieri solitari e di nuotare nelle crisi esistenziali come una carpa nel fiume senza ne portare fortuna come vorrebbero i giapponesi. Poi farti un po' gli affari tuoi, caro Gemelli, non è che ti dispiaccia più di tanto, eh.

L'ottavo posto c'è il Toro: ogni domanda per te sarà una domanda scomoda, dato che con Mercurio contrario, perché appunto sta nel segno dello Scorpione, nel tuo cervello daranno i musicali, ma mormorano come alla tv del bar sotto casa. Sei più portato a fare che non al pensare, al più del solito, e tantomeno sarai portato a dire. Questa settimana anche l'amore lo dimostrerai coi fatti, che tra l'altro è molto più sincero.

Il settimo posto c'è l'Ariete: ci sarà un'inversione di rotta che lascerà tutti stupiti. Ariete proverà il lido di lasciar correre, incassare volontariamente e preferire mostrare i denti con un bel sorrisone anziché con un ringhio spaventevole. Ecco che, mentre il tuo pianeta preferito, cioè Marte, mantiene ancora le distanze, in compenso Venere in Sagittario ti fa vedere che con lei non si sta proprio così male e tu a sapore il piacere del relax.

La sesta posizione c'è il Leone: non è tutta una questione di Marte e Mercurio che insieme sembrano proprio giocare a freccette con i tuoi buoni propositi. Infatti è arrivata Venere a farti sentire se non proprio una volpe di scaltrezza, di sicuro bello, bello, in modo assurdo. Come ti si conviene. D'altro canto, il quinto posto per la Bilancia: litigare non è mai stato il tuo forte e anche se nelle ultime settimane hai avuto la sensazione di ingoiare dei rospi grossi come un principe. Adesso fai pace con questa tua caratteristica te ne godi i lati positivi. Insomma, ti piaci proprio di più. Poi se devi dire cosa pensi preferisci sempre avere un messo commune come Ambasciatore, ma facciamo un passo alla volta.

Il quarto posto c'è l'Acquario: questa Venere che si è spostata a favore fa bene anche ad un indolente sentimentale come te. In fondo, il cuore che batte piace a tutti, persino all'Acquario. Questa è la settimana dell'istinto che ti guida come il profumo di tartufo con i segugi ritorna al sorriso e anche la voglia di abbracci con cautela, eh, mi raccomando.

Il terzo posto c'è il Cancro: sei proprio un gran simpaticone, Cancro, sei di quelli che decidono il ristorante e ordinano anche la cena per tutti, prendi l'iniziativa con quella gentilezza che ti appartiene di natura e che quindi non darà mai fastidio a nessuno. Ci piaci molto così e farai anche questa settimana più di quanto in media tu abbia fatto negli ultimi 7 anni messi insieme. Viva Saturno a favore.

Il secondo posto c'è lo Scorpione, non resterà un punto e virgola di un messaggio e neppure un pensiero in fondo al cuoricino abbandonato al suo destino. Tu analizzi tutto, i sentimenti meglio di uno zoologo in Amazzonia. Il bello è che tutto questo pensare e ripensare, rimuginare e riflettere ti fa sentire al posto giusto e non mi riferisco solo al tuo cervello e al.

Il primo posto nella classifica dei segni più fortunati di questa settimana c'è il Sagittario: ti si vuole bene come ad un buono passo da €15. Sagittario, un bene consapevole e fatto di solite certezze. Ma perché diciamocelo che va bene, Venere che è nel tuo segno zodiacale, quindi ti rende più morbido, ma ultimamente i pianeti che ti hanno reso insofferente sono stati tantissimi, quindi chi è ancora qui ti ama per davvero. Vi aspetto sempre qui con la classifica della prossima settimana. Ciao.”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0