Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati della settimana dal 29 settembre al 5 ottobre 2025
La classifica dei segni zodiacali più fortunati per la settimana dal 29 settembre al 5 ottobre 2025 è stata rivelata. I segni di Terra, come Capricorno, Vergine e Toro, saranno favoriti nell'amore, mentre quelli d'acqua, come Cancro, Pesci e Scorpione, saranno caratterizzati dalla passione. I segni d'aria, come Gemelli, Acquario e Bilancia, saranno invece supportati dall'ingegno.
Gli astri non si sposteranno durante questa settimana, quindi Mercurio resterà in Bilancia, Venere in Vergine e Marte in Scorpione. Questo significa che quasi tutti i segni zodiacali avranno almeno un pianeta a sostegno.
La classifica dei segni più fortunati è la seguente:
- Scorpione: sarà il segno più fortunato della settimana, con Marte a favore che lo renderà un conquistatore di vittorie, risolutore con poca pietà ma tanta iniziativa.
- Vergine: con Venere nel segno, si sentirà appetitosa e ammaliante, nessuno vorrà rinunciare a un suo bacetto.
- Capricorno: Venere e Marte a favore placheranno il cuoricino innervosito e i sentimenti da rimettere in piedi come la torre dell'ego passeranno in secondo piano.
- Cancro: si sentirà un drago, pronto a sputare fuoco e incendiare i cuori intorno, mantenendo apparentemente la sua forma innoqua.
- Bilancia: sarà risolutiva, prendendo decisioni e mettendole in pratica come un giudice della Corte Suprema.
- Ariete: le tensioni si allenteranno e tornerà ad ammorbidirsi nelle relazioni sociali, ma il cervello richiederà di essere parcheggiato in un parcheggio per non essere troppo impegnativo.
- Toro: renderà felici le persone intorno, ma senza alcuna intenzione di alzare un dito, sarà noioso ma con abbracci da paura.
- Pesci: si sentirà libero e indomabile, pronto a fare seratine fuori dagli schemi e a colorare fuori dai margini.
- Acquario: si sveglierà con la voglia di fare polemica e cercherà qualcuno che subisca le sue lamentele senza possibilità di rivellarsi.
- Gemelli: dirà cose carine sarà impossibile, ma mostrerà che il suo cervello funziona alla grandissima e vuole strappare una risata anche a chi era partito con il broncio.
- Sagittario: si sentirà abbandonato, come se gli amici lo avessero mollato in Autogrill, e sarà pronto a farsi degli esami di coscienza.
- Leone: si sentirà come un rompipalle, sempre alla ricerca di attenzioni continue, ma non troverà ascolto.
In sintesi, la settimana sarà caratterizzata da una miscela di amore, passione e ingegno per i vari segni zodiacali, con alcuni segni che saranno più fortunati di altri.
