Oroscopo Paolo Fox domani 16 ottobre 2021
in

Oroscopo Paolo Fox domani 16 ottobre 2021

Oroscopo domani 16 ottobre 2021 paolo fox

ARIETE

Sotto la spettacolare Luna Piena nel vostro segno, il 20, trionfa la passione. Amerete come solo voi sapete fare quando trasformate la persona desiderata in un punto fisso da raggiungere a ogni costo. Nelle nuove conquiste arriverete di sicuro. La domanda semmai è un’altra: dove troverete persone fatte per voi? Ovunque. Nel lavoro, in viaggio, in un bar… Ma sarete pure voi oggetto del desiderio di una persona insospettabile. In questo caos ci vuole la ragione, che userete sempre nel lavoro. La Luna esalta, fa pensare che sia tutto oro ciò che splende. INCONTRO SÌ: occhi d’oro, che vi ammaliano, potreste riconoscerli in un Acquario.

TORO

Nessuno lavora più di voi in questo periodo, soltanto per l’impegno meritate di più anche da parte della buona sorte, che si presenta nei giorni di Luna in Pesci, dal 16 al 18. La settimana presa in esame si conclude con la Luna nel vostro segno, conferma dei risultati raggiunti. Tre alleati – Venere, Mercurio e Marte – portano nuove amicizie, risultati economici di un certo peso, che aiutano la famiglia. Una passione fa vibrare le corde del vostro cuore, apre un’altra porta. Due cuori e una casa bella come un castello dove ricevete gli amici. INCONTRO SÌ: la famosa passionalità taurina si manifesta non appena incontrate uno come voi, un Toro.

GEMELLI

Venere ostinata nel segno del Sagittario esige una prova nella coppia. Quale prova migliore di una proposta di matrimonio, se siete fidanzati? Venere è opposta, sì, ma occupa la settima casa zodiacale, quella del matrimonio. Non solo discussioni, specialmente nei rapporti di vecchia data, ma anche un nuovo, meraviglioso inizio, con il favore di Mercurio, Marte, Saturno e Giove! Non si può chiedere di più alle stelle, nemmeno nel campo della vita pratica. Concluderete il mese della Bilancia con la Luna nel vostro segno, vera apoteosi di un amore. INCONTRO Sì: Bilancia. Un amore che diventa formale qualche volta, e che tiene all’etichetta.

CANCRO

Non è facile essere legati a voi quando nasce la Luna Piena in un segno disarmonico, come l’Ariete, il giorno 20. Non succederà nulla di preoccupante, ma in ogni caso meglio essere previdenti e anche prudenti, considerando che ci sono ancora Marte e Mercurio in aspetto critico. Dovreste dedicarvi a qualche hobby, magari ritrovare il gusto di collezionare figurine, come da bambini, perché al segno del Cancro fa bene ogni tanto ritornare piccoli. L’amore? Potrete ammirarlo domenica. INCONTRO SÌ: la Luna sarà quasi Piena, ma transiterà nel segno dei Pesci, e farà bene a tutti e due. Un sogno.

LEONE

Non sono pochi i nativi del segno che si sentono un po’ traditi da Venere e Marte, gli amanti celesti in eccitante posizione, ma che ancora non hanno ancora prodotto gli effetti desiderati. No Time To Die è il titolo del film di James Bond, prototipo dell’uomo Leone: potremmo dire che c’è ancora tempo per amare. Succederà nei giorni 18, 19, 20, con la Luna Piena in Ariete portatrice di passione. La tradizione si ripete: colpi di fulmine e colpi di testa. Oltre a eventi speciali in famiglia e in viaggio, questa Luna aumenta il conto in banca. INCONTRO SÌ: possibile che si tratti di un fuoco di paglia, ma vedrete che calda passione con il Sagittario.

VERGINE

Troppo domestica questa Venere in Sagittario, concentrata principalmente su famiglia, figli e capricci del coniuge. Agitate anche le collaborazioni. Interessante diventa invece il discorso della Luna Piena in Ariete il giorno 20, un fenomeno che sarà al centro delle cronache quotidiane e anche del tempo. Per voi single, o comunque disponibili, questa grande luce accende un’idea maliziosa nella vostra testa. L’irruenza creativa dell’Ariete, segno di testa: quante vincenti idee, quanti affari e quanti guadagni, quando si unisce alla vostra, di testa! INCONTRO SÌ: essere se stessi è solo il punto di partenza. Presentatevi alla Bilancia così come siete.

BILANCIA

Questa è l’ultima settimana sotto la Bilancia. Risolverete qualche problema grazie alla vostra attenta partecipazione alle situazioni private e professionali, ma riuscirete soprattutto con l’aiuto di altri potenti pianeti, Giove per primo. Nasce il trigono con Marte nel vostro segno, la riuscita è facile, avrete fortuna e attitudine combattiva. Dovrete avere anche spirito sportivo nell’affrontare le solite persone nel solito posto. Come sempre salvati da un grande amore. INCONTRO SÌ: quest’anno nessun segno ha avuto tanto amore quanto voi, potete misurarvi pure con Gemelli e Acquario.

SCORPIONE

Ogni anno il Sole in Bilancia richiede un inventario delle cose fatte nell’ultimo anno, per essere poi pronti a iniziare qualcosa di nuovo quando si apre il vostro anno zodiacale, il 23 ottobre. Il primo tentativo di una nuova impresa può partire già il 20, sotto la Luna Piena. Non è sempre affidabile questa fase, è spesso troppo ottimista, ma ora nasce in Ariete, segno amico. Non potete sbagliare né pretendere troppo, il senso pratico è ben equilibrato da Saturno. Dolci malinconie in amore, perfettamente in linea con la stagione. INCONTRO SÌ: di certo conoscerete la storia del bacio alla francese. Insegnatela all’Ariete, ne ha bisogno.

SAGITTARIO

Per molti Sagittario questo autunno resterà nella memoria come uno dei periodi più belli degli ultimi tempi. Questa maestosa Luna Piena che inizia a formarsi il 18 ed esplode in tutta la sua bellezza il 20, è già un monumento alla passione. Siete soli? Fatevi avanti, a voi pensano Venere, Giove, Saturno, Mercurio, Marte. Tutto lo zodiaco è dalla vostra parte, e in tanti siete ancora lì a piangere sul latte versato! Non è da Sagittario, segno del Centauro, simbolo di forza e intelligenza, con grande sensibilità nei confronti degli altri (quando gli va…). INCONTRO SÌ: un’elegante Bilancia, con lei o con lui farete la vostra bella figura alla prima della Scala.

CAPRICORNO

Il vostro segno deve affrontare una vera inondazione (simbolica) di persone lontane anni luce da quelle che sono le vostre idee. Chi scrive vi conosce bene, sa dove volete arrivare, ma conosce a grandi linee anche il prossimo futuro, per questo ammonisce: attenti al lupo! Naturalmente lo sentirete ululare nelle notti di Luna Piena, il 18, 19, 20. Come cautela abbiate riguardo per la salute e tenete sotto affettuoso controllo la famiglia, a volte le incombenze esterne vi assorbono troppo. Non male invece quel “vampiro” che cerca di mordervi sul collo… INCONTRO SÌ: succede quando la Luna è Piena e uno si trova, innocente, tra le braccia di un affamato Ariete.

ACQUARIO

Splendido. Non vogliamo dire che non abbiate avuto i vostri problemi in autunno, e anche prima, ma avete sempre potuto contare su una stella speciale come aiuto per uscire dai guai. Questa settimana si conclude il segno della Bilancia, avrete l’eccezionale trigono Giove-Marte, fortuna e forza, che si forma nello stesso momento in cui nasce la Luna Piena in Ariete, tra il 19 e il 20. Circostanze astrali particolari in cui può avvenire di tutto, come trovare un amore pure se si ha abbandonato l’idea. La ruota della fortuna gira in affari, fermatela al momento giusto. INCONTRO SÌ: trovate un segno che magari vi faccia arrabbiare ma non vi deprima. L’Ariete vale quel che costa.

PESCI

Una Luna calda, bellissima, vi accompagna verso il mese dello Scorpione: dal giorno 23, infatti, avrete su di voi il raggio del Sole positivo che vi manca dall’inizio dell’estate. Anche Marte e Mercurio avranno un’attenzione particolare per voi, la vostra pazienza sarà premiata. Non male la settimana presa in esame, che vi riserva il 17 e 18, una crescente Luna nel segno, indicata per un romantico viaggio insieme con il vostro amore che ultimamente non vi ha visti dell’umore giusto. Troppa importanza avete dato alle cose materiali, al lavoro! Fortuna in arrivo. INCONTRO SÌ: ti amerò per sempre. Potrebbe essere solo una promessa, ma il Capricorno lo dice sul serio.

Leggi su www.controcopertina.com

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0