Oroscopo Paolo Fox domani 9 Dicembre 2021, anteprima zodiacale
in

Oroscopo Paolo Fox domani 9 Dicembre 2021, anteprima zodiacale

Oroscopo domani 9 Dicembre 2021, anteprima zodiacale

ARIETE

Naturalmente vale solo per quelli che stanno vivendo una situazione sentimentale traballante e hanno deciso di non dare più spago a un partner egocentrico o insipido. I nati in marzo avranno per molti mesi la congiunzione di Giove: sono più portati al flirt e alla conoscenza volante, al sorriso spontaneo e malizioso. Avere Giove a favore aiuta l’amore come gioco, come sfida, ma il suo passaggio è anche perfetto per il dialogo con il partner. Per tutto il segno è un anno di piena consapevolezza, donate amore, ma l’esigete in ugual misura. L’intesa con chi amate deve essere profondamente costruttiva, se non lo è saprete trovare modi e parole per far crescere e rendere più armonioso il rapporto.

TORO

I nati in aprile si godono il bel Giove che regala fascino e piena sicurezza che nei sentimenti si traduce in più armonia con l’altro, più possibilità di centrare l’obiettivo di un amore eccitante o di maggiore stabilità se quello in corso fa penare. Chi è di questo gruppo e vuole rompere un periodo di solitudine ha un inizio d’anno promettente. Tra gennaio e febbraio si profilano le possibilità migliori di incontrare la persona giusta. Giove esalta poi in marzo, aprile e maggio seconda e terza decade. In amore quindi partite forte, facendo lampeggiare il cuore e le sue pulsazioni già dai primi cinque mesi. Tutto questo non vuol dire che l’estate si riveli una noia perché anche nei mesi estivi le note d’amore creano melodie meravigliose.

GEMELLI

Avete la possibilità di sistemare tutta una serie di piccole e grandi questioni che appesantivano il legame. Alti e bassi fino ad aprile per prima e seconda decade. Se inizia una storia, non aspettatevi che parta fortissimo e non gettate la spugna ai primi problemi. Non è il caso di perdere la fiducia o di agitarvi perché da maggio in poi tutto avviene con facilità e ogni scoglio viene superato. Giove, fino a ottobre, carica l’animo di sensazioni positive e accende un fascino che miete vittime. I single devono decidere se seguire la via del flirt e delle conquiste strepitose oppure la ricerca di dimensioni di coppia stabili. I nati di terza decade, forti del trigono di Saturno, sanno quello che vogliono.

CANCRO

Passioni folli. Innamoramenti romantici. Plutone può anche spingere a forme di isolamento e chiusure magari a seguito di una delusione, ma saranno casi rari. Più belli, più dolci, più disponibili ad ascoltare e a capire. Come fa il partner a fare a meno di voi? Da gennaio ad aprile e, poi, in un inverno rosso passione le magiche intese d’amore avvengono in modo naturale, senza sforzo. Incontrarsi diventa immediatamente riconoscersi e l’intesa si crea con splendida immediatezza. Tra maggio e ottobre Giove è contro. La vita affettiva non diventa improvvisamente cupa e sofferente, ma è meglio tenere gli occhi aperti e verificare se i sentimenti sono sinceri, nel caso di un nuovo amore. La linea da tenere comunque è quella della massima fiducia. Sia all’interno della coppia consolidata sia che stiate aspettando la persona giusta, il 2022 ha molto da offrirvi.

LEONE

I nati tra 6 e 11 agosto, disturbati dalla quadratura di Urano, sono particolarmente inquieti e in qualche caso cercano novità che vanno però valutate con cura e scrupolo. In ogni caso sembrerebbe un 2022 senza sbadigli, con momenti di interessante e vibrante agitazione di un cuore che vuole viverle le emozioni, non limitarsi a sognarle. C’è spazio per affetto e dolcezza, la vita di coppia ritrova l’empatia, la complicità, quel sentirsi vicini senza bisogno di troppe parole. Se iniziate una storia, nascerà sotto una stella brillantissima.

VERGINE

È un anno a fasi alterne, in qualche momento con motivi di nervosismo che, a macchia di leopardo, riguarderà tutte le decadi. Non sono molti quelli che stanno beati e pacifici nell’armonia assoluta, ma non sono nemmeno molti quelli che vanno incontro a sconquassi sentimentali irrimediabili. In alcuni momenti l’opposizione di Giove, specialmente nei primi quattro mesi, può dare malintesi e fasi di incomprensione, con il rischio da una parte della noia e dell’insofferenza o, dall’altra, di un bisogno fortissimo di nuovi stimoli che non vanno certo a favore della perfetta stabilità di coppia. Passate per essere uno dei segni più fedeli dello Zodiaco, ma adesso siete in vena di sbandate che possono portare a relazioni nascoste, amori da tachicardia con persone non libere o amicizie speciali a un passo dal diventare passione esplosiva.

BILANCIA

Saturno a favore per tutto l’anno. Marte in magnifico trigono da fine agosto in poi. Non ci si può proprio lamentare. Saturno genera spessori di profondità, fa bene alla coppia stabile e cementa quella instabile perché consente di conquistare mete comuni, di fare progetti che non perdano di vista la centralità del rapporto. Il transito positivo di Saturno spesso è presente quando nascono amori veri e duraturi. Saturno non vuole amori che durino come un soffio di vento. Chi di voi è abituato alla libertà e alla spensieratezza di flirt leggeri e non impegnativi, ha buone probabilità di ritrovarsi alle prese con una storia capace di far barcollare e lasciare senza fiato.

SCORPIONE

Siete uno dei segni più passionali dello Zodiaco. Per voi l’amore non è solo dolci passeggiate mano nella mano. È bisogno di emozioni forti, desideri e pulsioni a volte incontrollabili, passione esplosiva e tortuosità mentali. Siete per palati forti. Chi vi ama sa che siete complicati, drammatici, astuti, magnetici, erotici. In poche parole, enigmatici e conturbanti. Urano e Saturno sono contro, ma dalla vostra parte quest’anno, oltre a Plutone e Nettuno, avete il benevolo Giove. Siete più bravi a governare le turbolenze del cuore e della carne, al lato appassionato e vulcanico unite la capacità di sdrammatizzare e di rendere la vita di coppia più leggera e gioiosa. Saturno e Urano generano un senso di insoddisfazione e irrequietudine, ma l’arrivo di Giove è come un raggio di sole che squarcia le nubi.

SAGITTARIO

Può essere un anno non solo importante per gli affari di cuore, ma anche costituire un miglioramento netto della qualità del vissuto amoroso. Tenete però presente che sarà una bella lotta. Per diversi mesi Giove (in ostica quadratura), Nettuno e Marte amplificano strani dubbi, vi rendono selettivi ed esigenti, fanno scendere nel cuore la goccia dell’insofferenza spingendovi verso qualcosa di inedito. Dall’altra parte, Saturno e Giove (in positivo trigono) cercano stabilità e amori progettuali. Vincerà il bisogno di equilibrio o il bisogno di azzardo e novità? Saturno continua a darvi idee chiare e un baricentro solido che proietta una benefica influenza su chi vi è accanto. Giove, portentoso quando sarà in benefico trigono, non va sottovalutato nei mesi in cui vi volterà le spalle perché alla sua quadratura si unirà l’opposizione di Marte.

CAPRICORNO

Plutone, Nettuno e Urano, pianeti lenti importantissimi per la serenità e la stabilità fisica, psichica e affettiva, continuano a tracciare percorsi significativi per il vostro segno. Anche Giove vi sorride. Se nasce un amore, state certi che sarà di massima intensità passionale e progettuale, ma anche la coppia innamorata ha eccellenti promesse di intese sempre più dolci e complici, di continuità costruttiva e di soluzione di problemi. Se c’è stata una sofferenza d’amore, si rimarginano le ferite. La fine di una relazione può scivolare nel dimenticatoio. C’è il cielo ideale per voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo della vita sentimentale. Un nuovo romanzo d’amore, stavolta, però, con il lieto fine.

ACQUARIO

Sulle ali della libertà. Emerge prepotentemente il vostro grande bisogno di libertà, di movimento e di pensiero. Giove sbarazzino e fortunato per i nati in gennaio. Urano in nervosa quadratura per i nati in febbraio, che hanno però l’equilibrato Saturno dalla loro. Il 2022 vi vede pimpanti, brillanti, sempre espansivi, allegri, bisognosi di novità, di socializzare, uscire, stare in compagnia. Se chi amate è in fase casalinga o vi tiene la corda corta e vi controlla, fategli capire quanto è importante per voi essere autonomi. Non permettetegli di bloccarvi, di chiudervi in una gabbia, anche se dorata. L’amore non deve essere costrizione, stabilità noiosa, possessività, ripetitività di gesti.

PESCI

Innamorati della magia dell’amore. Persi dentro sogni romantici e bravissimi a realizzarli. Per voi l’amore non è mai un fuocherello tiepido e banale. È poesia, visione, sospiri, intensità potente di cuore e sensi. Il cielo del 2022 realizza i desideri più arditi. Plutone, Nettuno, Urano e Giove a favore. Non c’è cielo migliore per gli adolescenti che danno i primi baci, per le coppie alla ricerca di dimensioni affettive più stabili e appaganti, per chi vuole uscire dalla superficialità di un amore senza futuro. Chi è single può buttarsi alla cieca, sicuro di vivere una storia da romanzo rosa. È l’anno dell’Amore. Amori che nascono quasi per gioco, giusto per mettere alla prova il vostro potere seduttivo, che diventano potente polo attrattivo.

Leggi su www.controcopertina.com

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0