Ecco l’oroscopo con consigli per affrontare la giornata:
Oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 31 dicembre 2025
Cari lettori, ecco le previsioni per i segni zodiacali dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine.
ARIETE
Cari Ariete, state vivendo giornate faticose a causa della vostra indole a primeggiare. Non esagerate e non alzate troppi polveroni! Marte, Venere, Giove e il Sole vi rendono un po’ nervosi in queste ore. Consiglio: prendetevi una pausa e respirate, non lasciate che la vostra ambizione vi consumi.
TORO
Cari Toro, il cielo vi attende con un capodanno ricco di possibilità. La Luna sta transitando nel vostro segno e amplifica possibilità e intuizioni. Consiglio: sfruttate questo momento per riflettere sui vostri obiettivi e pianificate il vostro futuro.
GEMELLI
Cari Gemelli, è ora di mettersi alle spalle il passato. In arrivo un piccolo riscatto, non tutto tornerà come prima ma potete ottenere vittorie o una visione più chiara del futuro! Consiglio: lasciate andare il passato e concentratevi sul presente, siete pronti per un nuovo inizio.
CANCRO
Cari Cancro, in queste ore di fine anno avete alcuni pianeti in opposizione, ma presto cambierà tutto. Consiglio: non vi sentite messi da parte e incompresi, siete apprezzati e valorizzati, anche se non sempre lo percepite.
LEONE
Cari Leone, l’anno si chiude senza particolari emozioni, ma i fuochi d’artificio dovrete accenderli con l’inizio del nuovo anno! Consiglio: non scoraggiatevi, il nuovo anno porterà nuove opportunità e emozioni.
VERGINE
Cari Vergine, state finalmente riprendendo quota dopo un periodo di incertezze e rallentamenti. Grandi novità all’orizzonte: i primi quindici giorni di gennaio si preannunciano favorevoli con occasioni che potrebbero segnare un punto di svolta importante della vostra vita. Consiglio: siete pronti per un nuovo inizio, sfruttate queste occasioni per migliorare la vostra vita.
Il segno fortunato di oggi
Il segno più fortunato di oggi è quello della Vergine, che sta riprendendo quota dopo un periodo di incertezze e rallentamenti.
Spero che questi consigli vi siano stati utili per affrontare la giornata. Buon 31 dicembre!
