ORRORE A MILANO: 26ENNE MUORE INVESTITO DA 5 TRAM
Era il 26 gennaio domenica mattina, quando un tragico avvenimento si è verificato a Milano. Un giovane di 26 anni è stato investito da cinque tram consecutivi e il suo corpo è stato ritrovato mutilato sulle rotaie tra Rozzano e il Gratosole. L'incidente è stato rilevato dalle forze dell'ordine poco prima delle 8, che si sono immediatamente mosse per effettuare i rilievi e bloccare la linea dei tram per diverse ore.
Gli investigatori hanno raccolto i filmati delle telecamere di sorveglianza del settore per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Si ipotizza che il giovane sia stato investito da cinque trame in successione, ma la scarsa visibilità causata dal buio e dalla pioggia ha impedito ai conducenti di accorgersi della presenza del corpo sui binari.
I pomeraggiatori dell'azienda trasporti milanesi sono stati ascoltati dalle forze dell'ordine per fornire informazioni sulla dinamica dell'incidente. L'identificazione della vittima è stata complessa, poiché al momento del ritrovamento non aveva documenti con sé, solo un cellulare scarico e le chiavi di un'auto Ford.
Il personale del dormitorio di via Saponaro, dove il giovane risiedeva, è stato sentito dalle autorità per fornire informazioni sulla scomparsa del ragazzo. Il coinquilino preoccupato del ragazzo ha contribuito fondamentalmente all'indagine, utilizzando il GPS del cellulare del giovane per rintracciare le sue ultime mosse. Le tracce hanno menzionato che la partenza delle tracce si interrompeva in Via dei Missaglia, il che ha portato il coinquilino a chiamare i Carabinieri.
L'ipotesi più probabile è che si tratti di un incidente. Gli investigatori continuano a indagare e attendono l'esito dell'autopsia per chiarire ciò che è successo al ragazzo di 26 anni.
