ORRORE A ROMA: SCAMBIA CANE PER UN LUPO E LO UCCIDE. LA PADRONA CORRE E LO TROVA MORTO
in , ,

ORRORE A ROMA: SCAMBIA CANE PER UN LUPO E LO UCCIDE. LA PADRONA CORRE E LO TROVA MORTO

ORRORE A : SCAMBIA CANE PER UN LUPO E LO UCCIDE. LA PADRONA CORRE E LO TROVA MORTO

Orore a :omicidio di un cane lupetto

Nella periferia di Roma, unregistered episodio di violenza ha scosso la comunità. Un cane lupetto di 3 anni, Aaron, di cech slavo, è stato assassinato davanti alla sua proprietaria, ventenne, in un campo nei dintesti della città.

La tragedia è occorsa durante una passeggiata mattutina. Il cane, liberato da una pecora, era797 sino alla sua proprietaria, quando è stato colpito a morte da un uomo in attesa nel luogo. La proprietaria, trovò il corpo del cane morto sull'erba accanto alla pecora, usata come esca, e ha immediatamente contattato la polizia.

Gli agenti, arrivati sul luogo, hanno trovato una tagliola e uno sgabello vicino al sito del tiro. Grazie a un cellulare abbandonato sul posto, è stato identificato il proprietario del terreno, un uomo che aveva dichiarato di aver scambiato Aaron per un lupo e di averlo ucciso per proteggere il gregge, visto che alcune pecore erano state rubate in precedenza.

L'uomo, in possesso di un porto d'armi sportivo, aveva stabilito una trappola per catturare predatori, ma il fucile è stato sequestrato e l'uomo è stato denunciato per l'omicidio dell'animale e per l'uso improprio di un'arma. Inoltre, la proprietà di Aaron è stata segnalata per presunte irregolarità.

La morte di Aaron ha scosso la comunità canina e umana, sollevando preoccupazioni sulla maniera in cui gli animali sono trattati e proteggiuti. La Historia di questo attacco ha anche sollevato domande sulla gestione dei conflitti tra uomo e natura, e sulla responsabilità di coloro che agiscono come giudici e poliziotti delle questioni interima animali.

La tragedia di Aaron è un grave esempio di come l'uomo debba essere compassionevole e rispettoso di tutte le creature viventi, e come la giustizia debba essere servita non solo per gli esseri umani, ma anche per gli animali innocenti che sono parte di questo mondo.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0