ORRORE A VENEZIA: STUDENTESSA DI 20 ANNI TROVATA MORTA IN ACQUA. IPOTESI GESTO VOLONTARIO
Il tragico ritrovamento di un corpo di giovane donna, di solo 20 anni, precipitato in acqua nel canale di Canareggio a Venezia, ha scossa la città. La segnalazione del numero 118, arrivata a tarda sera di venerdì scorso, ha messo in azione i soccorsi SUEM, gli vigili del fuoco di Venezia e i Carabinieri, i quali sono stati rapidi nel raggiungere il luogo del presunto decesso.
Inizialmente, erano state sperate sue possibilità di sopravvivenza, tuttavia, una volta giunti sul sito, i medici sono stati costretti a constatare il lutto. Il corpo, identificato come essere di una studentessa dell'Università Ca' Foscari, era stato trasportato nei canali interni per poi essere ritrovato nella baia del Rè.
Le indagini iniziali non hanno rilevato prove di ferite o traumi, fatti salvi quelli causati dalla immersione in acqua. Gli accertamenti condotti negli ultimi giorni presso l'alloggio studentesco della vittima hanno portato all'ipotesi di un gesto volontario. Secondo quantoEmergenza
emerge dalle indagini, il corpo della studentessa would have been found in acqua. The police assume that the woman had suicide by jumping into the Grand Canal, where she struggled to stay afloat after the impact with the water.