ORRORE AD ANCONA: BADANTE TROVATA MORTA IN UNA VASCA DA BAGNO NELLA CASA DELL’ANZIANA ASSISTITA

ORRORE AD ANCONA: BADANTE TROVATA MORTA IN UNA VASCA DA BAGNO NELLA CASA DELL’ANZIANA ASSISTITA

ORRORE AD ANCONA: BADANTE TROVATA MORTA IN UNA VASCA DA BAGNO NELLA CASA DELL'ANZIANA ASSISTITA

Una donna di circa 70 anni è stata trovata morta sabato 12 luglio ad Ancona, in una casa situata nella zona di Santo Stefano. Il corpo è stato rinvenuto nella vasca da bagno di un appartamento in via Bzecca, dove la donna lavorava come badante per prendersi cura di un'anziana. Al momento del ritrovamento, l'anziana assistita era presente nel luogo e ha aperto la porta ai soccorritori.

Sono intervenuti immediatamente i servizi di emergenza, tra cui la Croce Gialla, l'automedica del 118, la polizia locale e la polizia di Stato. Nonostante gli sforzi per salvare la vita della donna, ogni tentativo di soccorso è stato purtroppo inutile.

Gli inquirenti che si occupano del caso ipotizzano che la morte possa essere stata causata da un decesso accidentale o per cause naturali. Si sospetta che la donna possa aver avuto un malore o sia caduta, subendo un trauma cranico. La vasca da bagno dove è stato trovato il corpo conteneva acqua e presentava tracce di sangue, elementi che suggeriscono un possibile incidente.

Per chiarire l'esatta dinamica degli eventi e determinare la causa della morte, saranno necessari accertamenti medicolegali più approfonditi. Gli investigatori dovranno esaminare tutti gli aspetti del caso, comprese le condizioni dell'appartamento e le dichiarazioni dell'anziana assistita, al fine di ricostruire quanto accaduto.

La morte della badante ad Ancona ha sollevato interrogativi sulla sicurezza e sulle condizioni di lavoro per coloro che si occupano di assistenza agli anziani. La badante era una figura fondamentale per l'anziana che assisteva, garantendole cure e compagnia. L'incidente mette in luce l'importanza di assicurare condizioni di sicurezza adeguate negli ambienti domestici, specialmente per gli anziani e per coloro che li assistono.

L'indagine proseguirà per determinare le cause esatte della morte e per comprendere cosa possa essere accaduto esattamente in quella mattina del 12 luglio ad Ancona. Il caso è destinato a ricevere ulteriore attenzione da parte delle autorità e della comunità locale, con l'obiettivo di capire cosa possa essere fatto per prevenire simili incidenti in futuro.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0