ORRORE AL SUPERMERCATO: DONNA TROVA TESTA DI TOPO NEGLI SPINACI. IL FATTO ACCADUTO A PORDENONE
in ,

ORRORE AL SUPERMERCATO: DONNA TROVA TESTA DI TOPO NEGLI SPINACI. IL FATTO ACCADUTO A PORDENONE

ORRORE AL SUPERMERCATO: DONNA TROVA TESTA DI TOPO NEGLI SPINACI. IL FATTO ACCADUTO A PORDENONE

“Una giornata inaspettata per Maria Grazia Ragusa, residente a Budoia Pordenone, che si era recata al supermercato per acquistare alcuni spinaci surgelati il 16 febbraio scorso. Mentre le sue foglie erano bollenti in acqua, notò qualcosa che le sembrava strano: un cubetto scuro tra gli spinaci. Inizialmente pensò si trattasse di una parte deteriorata, ma avvicinandosi si rese conto con orrore che si trattava della testa mozzata di un roditore.

Stupefatta e scioccata, la donna non fece in tempo a reagire altro che continuare a contemplare l'orrore accaduto. Prima di chiamare il supermercato, incaricò la sua famiglia di non mangiare i verdurasalirecm, ma solo per farli preparare gli spinaci. Successivamente, Mary annunciate l'accaduto al supermercato, ma ebbe l'impressione che il responsabile non prendesse del tutto conto del gravità della situazione, nonché della possibilità che altri prodotti potessero essere contaminati.

Mentre tentava di comunicare con la catena di supermercat, scoprendo email respinte, attese interminabili e risposte vaghe, Maria Grazia decise di rivolgersi ai Carabinieri, che la indirizzarono alle autorità sanitarie. Però, la comunicazione con la catena di supermercati continuò a essere complicata.

Dopo vari tentativi, il servizio clienti le offrì un risarcimento inaspettato, presentando due confezioni di spinaci in sostituzione, without the need of presenting the receipt. Ma la proposta lasciò la donna inquietata, paura che altri prodotti potessero essere contagiati. Ha deciso di contattare l'ufficio d'igiene degli alimenti, showcase her deep concern and uncertainty about the possible contamination of other products. È un episodio che certamente non sarà da dimenticare per Maria Grazia Ragusa.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0