ORRORE ALL’EX OSPEDALE DI MESSINA: TROVATI FETI DI 50 ANNI FA
in ,

ORRORE ALL’EX OSPEDALE DI MESSINA: TROVATI FETI DI 50 ANNI FA

ORRORE ALL'EX OSPEDALE DI MESSINA: TROVATI FETI DI 50 ANNI FA

Era considerato un luogo abbandonato e misterioso, l'ospedale di Vaccarella a Milazzo, in provincia di Messina. Dal 1972, la struttura sanitaria era stata chiusa e lasciata a decadenere, coperta di macerie e piante rampicanti. Ma recentemente, il ritrovamento di alcuni feti conservati in barattoli di vetro ha gettato una luce inquietante su questo luogo deserto.

Il direttore generale dell'ASP di Messina, Giuseppe Cucci, ha dichiarato di non essere mai stato a conoscenza della presenza dei feti, che sono stati trovati immersi in una soluzione chimica all'interno di barattoli di vetro. Le autorità stanno ora cercando di ricostruire la vicenda per capire chi sapesse della loro esistenza e perché siano stati lasciati lì per decenni.

La sostanza conservante ha mantenuto i feti quasi intatti, ma alcuni barattoli sono caduti dalle mensole, spargendo il contenuto sul pavimento. Le immagini del ritrovamento, pubblicate da Milazzo, hanno suscitato un grande scalpore e hanno dato vita a una serie di ipotesi sulle origini dei feti.

Si ipotizza che i feti fossero stati conservati a scopi scientifici, una pratica comune all'epoca per studiare gli aborti spontanei. Tuttavia, quando l'ospedale chiuse e nessuno si occupò di rimuoverli, i barattoli rimasero al loro posto, un segreto custodito per decenni.

La storia di questo luogo è stata macchiata da un episodio di vandalismi negli anni '90, quando un gruppo di ragazzini si introdusse nell'ospedale e portò via un barattolo, rivelando il macabro contenuto. L'intervento dei Carabinieri portò alla scoperta dei resti, ma i barattoli rimasero al loro posto.

Oggi, l'ospedale di Vaccarella è considerato un luogo di grande interesse storico e scientifico, ma anche di grande spavento e inquietudine. La scoperta dei feti ha gettato una luce inquietante su questo luogo abbandonato, che sembra custodire segreti e storie oscure. La demolizione dell'ospedale potrebbe essere l'unica soluzione per cancellare questo passato oscuro e permettere alla città di Milazzo di ripartire da zero.

Tuttavia, la storia di questo luogo non si è ancora conclusa. Le autorità stanno ancora cercando di ricostruire la vicenda e di capire chi sapesse della presenza dei feti e perché siano stati lasciati lì per decenni. Il caso dei feti dell'ospedale di Vaccarella è un mistero che continua a suscitare e spavento, e che potrebbe avere risposte solo quando la verità sarà finalmente rivelata.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0