ORRORE DA MCDONALD'S: BEVE UN CAFFÈ E SUL FONDO TROVA UN TOPO MORTO
Ecco la traduzione di “ORRORE DA MCDONALD'S: BEVE UN CAFFÈ E SUL FONDO TROVA UN TOPO MORTO, r r f f i” in italiano:
Il mio gennaio 2023 è iniziato con un'esperienza che non dimenticherò mai. Era una sera come un'altra, avevo necessità di un rapido rinfresco, dunque ho deciso di fermarmi all'ennesimo McDonald's del quartiere. Non c'era molto affluenza, mi ero infatti anticipato rispetto alle normali ore di punta, quindi non mi aspettavo di trovare problemi.
Con il cappuccino tra le mani, mi accantonai in un tavolo accanto alla finestra e mi godetti alcuni istanti di silenzio, osservando le auto passare sulla strada. Il cappuccino era OK, non molto diverso da quelli che bevo abitualmente in questo ristorante. Eppure, qualcosa mi sembrava…strano.
Dopo pochi minuti, decido di alzarmi e pwdm begridentify me sembra… morto. Mi guardo intorno, ma non c'è nessuno che possa aiutarmi. Non ce n'è neppure un'altra persona in ristorante. Stavolta non ci volevo più andare, c'è qualcosa che non va.
Mi avvicino al bancone e chiedo se qualcuno dell'alta gerarchia della catena possa aiutarmi. Il responsable in questione mi dice che non ha notizie di nessun morto, che deve averlo sbagliato. Ecco, le sue parole, eppure, non mi convincevano.
Lascio il ristorante con un misto di emozioni. Visai che qualcosa di strano era successo in quel locale, ma non ero sicuro di cosa era successo. Tornai a casa con la mia cattiva di zucchero e gelato, e non ho più parlato di quell'avventura con nessun amico. Non so se il responsabile del negozio era in textView o se c'era veramente un morto, ma so che non ho più consumato niuno cappuccino a quel McDonald's.