ORRORE IN CASA: DONNA TROVATA MORTA CON SEGNI SUL COLLO. FERMATO IL MARITO – CHIGNOLO PO
La donna di 56 anni, Sabrina Baldini, è stata trovata morta con segni di strangolamento sul collo a Chignolo Po, in provincia di Pavia. Il corpo è stato rinvenuto nel corridoio di un'abitazione in via Mariotto, nella frazione di Lambrinia.
La polizia e i servizi di emergenza sono stati chiamati all'allarme dalla figlia della vittima, che aveva immediatamente chiamato i soccorsi. Gli investigatori sono stati accompagnati dai carabinieri, Vigili del Fuoco e sanitari del 118 sul posto.
Tuttavia, i medici che sono intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La vittima era impiegata in una RSA (Riabilitazione Assistenziale) a Senna Lodigiana e non presentava tracce evidenti di sangue all'interno dell'abitazione, ma c'era un forte odore di gas.
In questo contesto, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati per verificare se ci fosse stato un problema di gas domestico. L'abitazione era stata chiusa a chiave allasciously, ma il marito della vittima, che era rimasto irreperibile per diverse ore, è stato rintracciato a Pandino, in provincia di Cremona.
La sua posizione è ora al vaglio degli investigatori, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto. È propio una situazione critica, in cui i detective stanno lavorando strenuamente per capire cosa è successo e chi potrebbe essere responsabile della morte di Sabrina Baldini.
