ORRORE IN CASA: DONNA UCCIDE IL FRATELLO A COLTELLATE DOPO UNA BANALE LITE PER LEP PULIZIE
in ,

ORRORE IN CASA: DONNA UCCIDE IL FRATELLO A COLTELLATE DOPO UNA BANALE LITE PER LEP PULIZIE

ORRORE IN CASA: DONNA UCCIDE IL FRATELLO A COLTELLATE DOPO UNA BANALE LITE PER LEP PULIZIE

Il quotidiano romano “Il Messaggero” ha riportato la notizia shock di un'uccisione domestica nella notte. Una donna di 65 anni, affetta da problemi psichici, è stata arrestata dai Carabinieri per l'omicidio del fratello maggiore, 72 anni, avvenuto a causa di una lite per un banale problema di pulizia.

Secondo le indagini, la donna e il fratello maggiore avevano discusso sulla gestione delle faccende domestiche, in particolare sulla pulizia della casa. La donna, che aveva un precedente record di problemi psichici, aveva preso una decisione improvvisa e aveva colpito il fratello con numerose coltellate. L'uomo, che era il suo amministratore di sostegno, è stato ferito mortalmente.

In quel momento, un altro fratello, 60 anni, è intervenuto e ha cercato di intervenire, ma la donna lo ha anche ferito. La madre, una donna anziana, era presente nella stanza e aveva cercato di proteggere i figli, ma non è stata ferita.

I Carabinieri della Stazione di Ciampino e della compagnia di Castel Gandolfo hanno immediatamente reagito all'incidente e hanno avviato le indagini per chiarire i dettagli dell'accaduto. La donna è stata arrestata e condotta in centrale per essere interrogata.

L'omicidio è avvenuto nella notte e la notizia è stata diffusa rapidamente, causando shock e sconcerto nella comunità. La polizia ha stabilito che la lite era iniziata per un problema banale e che la donna aveva perso il controllo a causa dei suoi problemi psichici.

L'inchiesta è in corso e i Carabinieri stanno lavorando per capire esattamente cosa è accaduto e come è stato possibile. La famiglia è stata sconvolta dall'incidente e i vicini di casa hanno espresso la loro condoglianze per la perdita del fratello e del nipote.

La donna è stata accusata di omicidio volontario e sarà processata per la sua azione. La famiglia ha chiesto di mantenere la privacy e di non divulguare ulteriori informazioni sulla vicenda.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0