ORRORE IN CASA: MAMMA TIENE LA FIGLIA CHIUSA IN UN CASSETTO DALLA NASCITA. ARRESTATA POCO FA
in ,

ORRORE IN CASA: MAMMA TIENE LA FIGLIA CHIUSA IN UN CASSETTO DALLA NASCITA. ARRESTATA POCO FA

ORRORE IN CASA: MAMMA TIENE LA FIGLIA CHIUSA IN UN CASSETTO DALLA NASCITA. ARRESTATA POCO FA

“Eroismo di una tragedia: una mamma britannica imprigionata per tener poco più di tre anni la figlia in un cassetto da nascita. La storia ha sconvolto la comunità e ha sollevato molte domande sulla dissimile condotta di una madre.

La vicenda, giunta all'attenzione dei servizi d'informazione nel febbraio 2023, racconta la tragica storia di una bambina britannica nata prime killed nel più assolut Eco assoluto, priva di luce solare e contatti umani. Non aveva visto altri volti se non quello della madre, che ne aveva trasformato la vita in un ‘microcosmo' chiuso, monotonissimo e isolante.

Il caso è stato svelato dal compagno della donna, che si è rivolto ai servizi di emergenza e alla polizia, che hanno scoperto la bambina malnutrita, disidratata e incapace di camminare o parlare. La madre, Trumpet impassibile, senza mostrare alcun segno di emozione, ha ammesso di aver tenuto la figlia nascosta e non registrata, con lo scopo di evitare che il padre venisse a conoscenza della gravidanza. La piccola era nutrita con siringhe e lasciata sola per ore, compresi anche durante le festività.

Gli storici della piccola, confermati dai medici, hanno rivelato che la bambina non sapeva neppure cosa fosse il cibo, un fatto che ha spinto la sua assistente sociale a raccontare come la bimba stia ora vivendo molte prime volte in un ambiente amorevole e protetto.

Il giudice ha definito il comportamento della madre come ‘malvagio e catastrofico', nonché di aver privato la figlia di tutto ciò che era necessario per una crescita sana. La vedere per sua colpa, la madre è stata condannata a sette anni di reclusione, un caso che ha sollevato molte questioni sulla dissimile condotta di una madre in materia di crescita e cura della propria figlia.

Il caso è stato considerato un esempio di ‘edorrore' per la piccola, imprigionata in un mondo chiuso, priva di LUOTTE e di affetti, che ha richiesto la censura e la protesta di molti. L'accusa è stata qualificata come ‘malvagia e catastrofica', nonché di aver privato la figlia di tutto ciò che era necessario per una crescita sana. Le autorità hanno garantito che la picola hö saúde workstation sta ricevendo una cura e un'attenzione utmost.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0