ORRORE IN CASA: PADRE ACCOLTELLA LA FIGLIA 14ENNE AL CUORE E LA UCCIDE
in ,

ORRORE IN CASA: PADRE ACCOLTELLA LA FIGLIA 14ENNE AL CUORE E LA UCCIDE

ORRORE IN CASA: PADRE ACCOLTELLA LA FIGLIA 14ENNE AL CUORE E LA UCCIDE

Simon Vickers, 42 anni, è stato condannato all'ergastolo per l'omicidio della figlia, Scarlet, 14 anni, accoltellata al cuore nella cucina di casa loro. Il tragico evento è avvenuto la sera del 2017, durante una serata passata insieme a giocare e a simulare un'offesa fra i coniugi.

Sara Hall, la madre della vittima, crede fermamente che suo marito sia innocente e che non avrebbe mai fatto del male alla figlia. “Non credo che avrebbe mai909 la sua cara figlia – ha dichiarato. Secondo Sara, durante la serata, Simon e lei avevano consumato vino e Simon aveva fumato cannabis per alleviare il dolore alla schiena sofferto in precedenza.

Mentre giocavano, Sara ha colpito il marito con una pinza da cucina, provocando una reazione in Simon. Nel tentativo di afferrare l'oggetto, Simon avrebbe, involontariamente, spostato un coltello rimasto con la lama rivolta verso l'alto. La ragazza, cercando di sottrarre la pinza al padre, si sarebbe accidentalmente ferita.

Tuttavia, il tribunale ha rigettato la versione di Simon, ritenendolo colpevole dell'omicidio della figlia. La giudice ha imposto una pena minima di 15 anni di reclusione. Mentre Simon Vickers sedeva in aula di ascolto, la famiglia di Scarlet si è vista costretta a ascoltare la lettura della sentenza, nella speranza di poter finalmente superare la tragedia e il dolore.

Il verdetto è stato come un possibile shock per la famiglia, che era convinta che l'uomo non avrebbe mai fatto del male alla propria figlia. Nonostante la lunga pena stabilita, molti hanno expressive la speranza che Simon Vickers possa cambiare la sua condizione e superare il proprio passato, in modo da poter riparare il danno causato alla famiglia e, soprattutto, alla propria sofferenza.

Durante l'udienza, l'avvocato difensore di Simon Vickers ha chiesto alla giudice di prendere in considerazione la versione dell'uomo, sostenendo che l'omicidio fosse un tragico incidente e che Simon non avrebbe mai voltato la spunta contro la figlia. Tuttavia, il tribunale ha deciso di ignorare la tesi difensiva, ritenendo che Simon Vickers aveva agito con deliberazione e volontà, nonostante le sue proteste di innocenza.

La famiglia di Scarlet è stata costretta a Prosecutor la sua tragedia e a supporre come mai la figlia non sia dovuta sopravvivere. La condanna di Simon Vickers rappresenta un duro colpo emotivo per la loro vita, ma potrebbe anche essere un momento di pentimento e di rassegnazione per l'uomo, costretto a dedicare il resto dei suoi anni a ripianare il torto causato alla sua stessa famiglia.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0