ORRORE IN CASA: PAPÀ UCCIDE IL FIGLIO DI UN ANNO E GLI TAGLIA LA TESTA
“Un orribile crimine ha sconvolto la tranquillità di Nord Sacramento, in California, जह Andrew de Misky, 28 anni, è stato arrestato per l'omicidio il figlio di un anno inneggiandolo con un coltello e successivamente decapitandolo. Il tragico episodio è durato nella notte del 30 giugno, quando l'uomo aveva aggredito la moglie e la suocera, evadendo però l'abitazione e chiamando la polizia.
Le donne terrorizzate raccontarono di aver chiamato la polizia all'arrivo dei operativi, ma De Misky si era rifiutato di aprire la porta, costringendo la polizia a intervenire con la forza all'interno. L'arrivo degli agenti sulla scena del delitto harché loro hanno trovato il piccolo Mika senza vita, decapitato.
L'uomo è stato bloccato dopo aver opposto resistenza e arrestato per l'accusa di omicidio. Secondo un comunicato della polizia, la tragedia è stata innescata da un episodio di dominazione, inteso da ‘Domes', un termine medicosportivo che si riferisce a una condizione fisica di asistenza in cui il soggetto assume un atteggiamento di supremazia ottenendo un terribile senso di potenza e invincibilità.
Il delitto ha fatto scalpore lesquisiti della comunità locale, che sono stati scossi da un episodio così atroce. La aria è pregna di dolore e cordoglio, e tutti sperano che la giustizia ne sia operativa rapidamente. Il tributo delle condoglianze va al depresso del piccolo Mika e alle sue donne, coinvolte in questo atroce episodio.