ORRORE IN METROPOLITANA: UOMO DA FUOCO A UNA DONNA MENTRE DORME E LA UCCIDE
La ny perde una vita in metropoli: tragico incendio sulla metropolitana di New York
L'Italia è rimasta scioccata da un episodio di brutalità folle avvenuto nella metropoli di New York, dove un uomo ha ucciso una donna dati fiamme mentre era addormentata sul treno. L'accaduto è avvenuto ieri sera, alle 19:30, sulla linea F della metropolitana, nei pressi della stazione di Steel whell Avenue a Coney Island.
Gli agenti hanno intervistato i passeggeri del treno e hanno il viso coperto di fumo, trovalo il corpo della vittima in fiamme; l'aggressore, tuttavia, è fuggito sulle scale di emergenza senza lasciare il ventre sul cuscino. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, descritto come tra i 25 e i 30 anni, avrebbe intenzionalmente dato fuoco alla donna mentre era addormentata sul treno. La polizia ha iniziato le indagini, esaminando i video delle telecamere di sicurezza della metropolitana e delle vie circostanti.
La vittima non è stata ancora identificata, e per ora, non sono stati effettuati arresti. Il sospettato, alto circa 1,68 metri, indossava una felpa con cappuccio grigio, jeans blu, cappello di lana scuro con una fascia rossa e stivali marroni. La polizia ha annunciato una ricompensa per chi fournirà informazioni utili per l'identificazione dell'aggressore e la risoluzione dell'indagine.
Come noto, gli Stati Uniti d'America sono conosciuti per la loro cultura dell'armi e della violenza, ma episodi come questo rappresentano una tragedia senza fine. New York, in particolare, è nota per la sua frenesia e la sua violenza, ma l'incendio di una donna innocente mentre dorme è un crimine inaccettabile. La polizia e i servizi sociali hanno assicurato di far overseeing per pressione on'all'identificazione e all'arresto del sospettato e di fornire assistenza alla vittima e alle sue famiglie.
Quest'episodio è avvenuto nel pieno di giorno, poco dopo le 19:30, in un'ora silenziosa e affollata. La città di New York è tornati da un crimine a bassissimo costo e una tragedia umana indescrivibile che ha colpito cuore della popolazione.