ORRORE IN SALENTO: PADRE P|CCHIA I FIGLI PICCOLI E LI COSTRINGE A DOCCE GELATE. ARRESTATO
in ,

ORRORE IN SALENTO: PADRE P|CCHIA I FIGLI PICCOLI E LI COSTRINGE A DOCCE GELATE. ARRESTATO

ORRORE IN SALENTO: PADRE P|CCHIA I FIGLI PICCOLI E LI COSTRINGE A DOCCE GELATE. ARRESTATO

Ecco la riscrittura del testo in italiano:

“ORRORE IN SALENTO: PADRE MALTRATTA I FIGLI PICCOLI E LI COSTRINGE A SUBIRE DOCCE GELIDE. ARRESTATO

In un comune del Salento, un uomo di 57 anni è stato iscritto nel registro degli indagati per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Le violenze, secondo le accuse, erano rivolte a tutti i membri del nucleo familiare, inclusi figli piccoli e un bambino di appena 2 anni. Tra le punizioni inflitte emergono docce gelide e maltrattamenti per futili motivi, come lavarsi i denti in modo non adeguato o commettere errori nei compiti scolastici. Anche il figlio della compagna, nato da una precedente relazione, e la stessa donna, quarantanovenne, erano vittime di gravi abusi fisici e psicologici.

La donna, vittima delle violenze, sarebbe stata colpita con pugni, calci, schiaffi e persino ginocchiate al petto. Inoltre, sarebbe stata strangolata in più occasioni. Spesso nascondeva i lividi, temendo il giudizio altrui e vergognandosi di uscire in pubblico dopo anni di vessazioni. Dopo avere trovato il coraggio di denunciare l'uomo presso i carabinieri, la donna ha portato alla luce la drammatica situazione.

Gli inquirenti hanno aperto un fascicolo sull'accusa, descritta dai conoscenti come una persona violenta. Attualmente, la donna e i figli vivono in una situazione di grande angoscia e paura, mentre l'uomo è in attesa di essere messo a disposizione della giustizia.

La vicenda ha suscitato grande sconcerto e indignazione nella comunità, che si unisce nel chiedere giustizia per le vittime e per porre fine alle violenze domestiche. È importante ricordare che non esiste una giustificazione per il maltrattamento e che è sempre possibile chiedere aiuto e protezione per le vittime di violenze domestiche.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0