ORRORE IN SICILIA: NASCONDE IL PADRE MORTO IN CASA PER UN ANNO. PER INTASCARE LA PENSIONE
in , ,

ORRORE IN SICILIA: NASCONDE IL PADRE MORTO IN CASA PER UN ANNO. PER INTASCARE LA PENSIONE

ORRORE IN : NASCONDE IL PADRE MORTO IN CASA PER UN ANNO. PER INTASCARE LA PENSIONE

Il caso dell'uomo che nascondeva il corpo del padre in casa per un anno per intascare la pensione è uno dei più sconvolgenti che sia mai stato scoperto in . A 20 miglia da Palermo, nella provincia di Palermo, i Carabinieri hanno rinvenuto il corpo mummificato e avvolto in un piumone di un uomo di 92 anni, nascosto in una cassa artigianale dentro casa dal figlio di 60 anni.

L'uomo aveva deciso di nascondere il corpo del padre per un anno per continuare a percepire la sua pensione. Il figlio, noto per essere assente e lavorare a Palermo, non si faceva vedere spesso in paese e solo alcuni parenti avevano notato la sua assenza durante le festività natalizie.

La scoperta è stata possibile grazie alla visita di alcuni parenti preoccupati per l'assenza di notizie. I Carabinieri e la Procura di Termini Imerese hanno aperto un'indagine per chiarire le circostanze del decesso e le responsabilità del figlio, che è considerato irreperibile.

L'abitazione è stata posta sotto sequestro e sulla salma sarà eseguito un'autopsia per stabilire la causa della morte, che si sospetta sia avvenuta circa un anno fa. La comunità locale è sconvolta e il sindaco Gino Anzalone e il parroco Don Giuseppe d'accardi hanno espresso incredulità e shock per il caso.

Il parroco ha invitato alla preghiera sia il defunto sia il figlio, descrivendo gli abitanti del paese come persone oneste e buone. La comunità è scossa e si chiede come sia stato possibile che l'uomo abbia potuto nascondere il corpo del padre per tanto tempo.

Il caso è un esempio di come la disperazione e la sete di denaro possano portare persone a commettere azioni crudeli e insensate. La giustizia dovrà chiarire le responsabilità del figlio e stabilire la verità sulla morte del padre, ma intanto la comunità locale è in preda alla costernazione e alla rabbia per il fatto incredibile.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0