ORRORE IN STRADA: LA POLIZIA LO FERMA PER UN CONTROLLO. TROVATO IL CORPO DELLA FIDANZATA IN AUTO
“Orrore in strada: il corpo della fidanzata troppo violentemente ferita e morta” – Uta, 31 dicembre 2023.
La polizia di Harryan, nel Utah, ha smontato inaspettato il treno della morte martedì sera durante un controllo stradale. Gli agenti fecero fermare un'auto guidata da Jacob Holt, 40 anni, e iniziarono a eseguire un sopralluogo. Sul sedile posteriore, hanno rinvenuto il corpo della fidanzata del conducente, Summer Tatiana Roney, 30 anni.
La drammatica scoperta è stata segnalata alla stazione di polizia di Saratoga Springs, dove Holt ha rilasciato dichiarazioni giurate in merito alle circostanze del rinvenimento. Egli affermò che la coppia si era litigata la sera precedente, e che il loro rapporto era giunto al termine. Tuttavia, i medici forensic hanno rilevato nel corpo della donna ferite e traumi gravi, consistenti con l'omicidio.
Jacob Holt è stato accusato di omicidio e ha subito trasferimento in carcere, dove è sottoposto a interrogatori per comprendere la dinamica del delitto. Inizialmente, non riuscì a giustificare le ferite che la sua fidanzata era stata vittima. La polizia inizia a scavare per raccontare le ultime ore della vita di Summer Roney, per chiarire cosa le sia accaduto e dove si siano svolti gli eventi che hanno condotto alla tragedia.
Summer Roney, 30 anni, era conosciuta dai vicini per essere una giovane donna positiva e vitale. Aveva una bella vita con la sua fidanzata, ma sembra che la loro storia d'amore si fosse deteriorata ultimamente. La coppia viveva insieme in una villetta al confine di Uta.
La polizia ha chiesto ai testimoni di giungere all'area dove è stata fatta la scoperta per dare informazioni o eventuali riprese video utili per lo svolgimento delle indagini. “Siamo estremamente gravati da questa tragedia – ha detto il commissario locale. – Saremo diligentissimi nel recuperare le ultime ore di Summer Roney e nel riportare i responsabili della sua morte alla giustizia.”
La famiglia di Summer Roney si trova in condizioni estreme di shock e disperazione. I servizi funebri sono previsti per oggi, dove il corpo della vittima verrà esumato e seguirà un percorso delle lacrime e della compassione.
Per ora, i dettagli del delitto sono pochi, ma si sa che il caso è gravissimo e che la giustizia ha bisogno di tempo e di lavoro rigoroso per capire cosa le sia accaduto a Summer Roney e a chi è stato attribuita la colpa di tale orribile tragedia.