ORRORE IN STRADA: TAGLIA LA TESTA DEL PADRE E CI GIOCA A CALCIO. ARRESTATO DALLA POLIZIA
in ,

ORRORE IN STRADA: TAGLIA LA TESTA DEL PADRE E CI GIOCA A CALCIO. ARRESTATO DALLA POLIZIA

ORRORE IN STRADA: TAGLIA LA TESTA DEL PADRE E CI GIOCA A CALCIO. ARRESTATO DALLA POLIZIA

“Inedito molto criminale: uomo arrestato per avere giocabile a calcio con la testa decapitata del padre sulla strada. Un uomo di 46 anni è stato arrestato a Ribera, nella regione spagnola delle Asturie, per essere stato sorpreso a giocare a calcio in strada con la testa decapitata del padre, un corpo senza vita, trovato nella casa condivisa con il figlio nel vicino villaggio di Picon.

Secondo le agenzie spagnole, il movente dell'omicidio è ancora sconosciuto, ma l'uomo è stato visto in uno stato di ebbrezza e di alterazione mentale, compreso il lancio di un'ascia e la partenza di salti e urla guida una volta che la guardia civile ha interrotto l'episodio.

Secondo la testimonianza dei presenti, l'uomo, seminudo e coperto di sangue, era al centro della rotonda e calciava la testa del padre contro i veicoli in transito, ridendo in modo incontrollabile. La guardia civile è intervenuta per fermarlo, ma il sospetto ha reagito con violenza, attaccando più volte i veicoli della Polizia prima di essere immobilizzato.

Ora, circa un mese dopo l'arresto, l'uomo è stato trasferito in un reparto psichiatrico, a causa di problemi mentali comprovati. L'omicidio è stato scoperto nella casa condivisa con il figlio, nel villaggio di Picon, dove l'uomo viveva assieme al padre. La polizia ha lanciato un appello per comprendere meglio le circostanze che hanno portato all'omicidio e per stabilire se l'uomo è stato vittima di un attacco mentale o se c'era un piano premeditato. La sua famiglia e gli amici hanno espresso sorpresa e sconcertamento per l'accaduto, mostrando particolare preoccupazione per la sua salute fisica e mentale. ”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0