ORRORE IN VOLO: MARITO E MOGLIE COSTRETTI A VIAGGIARE 4 ORE CON ACCANTO UNA DONNA MORTA
in ,

ORRORE IN VOLO: MARITO E MOGLIE COSTRETTI A VIAGGIARE 4 ORE CON ACCANTO UNA DONNA MORTA

ORRORE IN VOLO: MARITO E MOGLIE COSTRETTI A VIAGGIARE 4 ORE CON ACCANTO UNA DONNA MORTA

Il 2017 ha visto la pubblicazione di un episodio di “Orrore in volo” che ha gettato un'ombra lunga sulla Qatar Airways. Una coppia di turisti, Mitchel Ring e Jennifer Colin, aveva optato per un volo Qatar Airways per raggiungere il Qatar, ma il loro viaggio si trasformò in un incubo nonostante gli sforzi dei membri dell'equipaggio per risolvere la situazione.

La storia iniziò con la settantacinquenne passeggera, sull'aereo da Melbourne, che si sentì male subito dopo uscire dalla camera di bordo. Nonostante gli sforzi del personale per aiutarla, la donna non si riprese e iniziò a soffrire di crisi cardiache. Gli membri dell'equipaggio tentarono di spostarla nella business class, ma la sua grossa corporatura non permise di farlo. Quindi, decisero di sistemare il corpo accanto alla coppia, coprendolo per il resto del viaggio, che durava ancora 4 ore.

La settantacinquenne muore a bordo del Qatar Airways

Durante questo tragico episodio, la coppia fu costretta a restare seduta accanto al corpo della donna morta, nonostante gli sforzi dell'equipaggio per trasferirla in un luogo più adatto. Il marito, Mitchel Ring, ricorda quell'esperienza come una delle più terribili della sua vita.

“Nonostante la nostra sete e fame, non riuscivamo a mangiare, scrive Ring. “Era come se la mortiera seguisse il nostro iniziale funerale. Era l'aspetto più spaventoso della mia vita”.

Jennifer, la moglie, riuscì a trovare un posto diverso per sedersi, lasciando Mitchel solo accanto al corpo della donna sinistrata. L'esperienza durò 13 ore e mezza, con la polizia e il personale medico a bordo a eseguire le procedure necessarie per il decesso.

Secondo Ring, i membri dell'equipaggio hanno cercato di aiutare, ma non hanno potuto fare altro che soddisfare le norme di sicurezza. “La maggior parte del personale, in odio alla situazione, era in balcone e ci guardava. Era una situazione assurda”.

Il caso di Mitchel e Jennifer Ring è un esempio delle criticità che possono insorgere in caso di emergenze in volo, con consecuente richiesta di maggiore preparazione e formazione del personale aeronautico.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0