L'arresto del produttore musicale e rapper P Diddy ha scatenato un vero e proprio terremoto mediatico. Dalle perquisizioni avvenute presso le sue ville sono emersi dettagli davvero inquietanti, tra cui un migliaio di bottiglie di olio per bambini. Ma a cosa servivano esattamente? Ecco le diverse teorie a riguardo.
Ieri abbiamo parlato del caso P Diddy e ci siamo soffermati sui sequestri presso la villa del rapper a Miami. Secondo quanto riportato dagli agenti di polizia, questi ultimi hanno ritrovato circa 1000 bottiglie di olio per bambini. Ma cosa faceva il rapper con una quantità così ampia di questi prodotti? Sul web hanno iniziato a circolare diverse ipotesi.
La procura statunitense suggerisce che l'olio fosse stato utilizzato come lubrificante per facilitare i rapporti sessuali con più persone contemporaneamente. Tuttavia, l'avvocato del rapper, Marc Agnifilo, ha dichiarato che si tratta solo di una speculazione. L'avvocato ha affermato che non crede che si tratti di 1000 bottiglie, ma che erano solo tante. Ha anche affermato che gli americani sono soliti comprare le cose in blocco e che gli adulti fanno cose consensuali, senza dover essere giudicati in modo troppo severo.
Tuttavia, sono molti coloro che hanno teorizzato altre ragioni che spiegherebbero il ritrovamento di questi prodotti. Alcuni ritengono che gli invitati ai “Freak Offs” fossero obbligati dal padrone di casa (lo stesso Diddy) a cospargersi l'olio addosso, in modo da rendere difficile un'eventuale fuga dalla villa a causa degli scivolamenti. Altri invece ritengono che l'olio venisse utilizzato in rapporti sessuali presumibilmente consensuali con la compagna di allora e che la grande quantità derivasse solo dal “voler fare scorta”.
Insomma, le ragioni dietro a questi ritrovamenti sono ancora poco chiare. Attendiamo il processo e le parole dell'imputato per avere una maggiore chiarezza sulla questione. Intanto, il caso è diventato oggetto di discussione tra i fan e gli estimatori del rapper, che sono divisi tra coloro che lo difendono e coloro che lo accusano.
La notizia ha anche creato un certo scalpore su TikTok, dove alcuni utenti hanno iniziato a condividere video e messaggi su Twitter, esprimendo la loro sorpresa e il loro giudizio sulla questione. Il caso P Diddy è diventato così un tema di discussione globale, coinvolgendo milioni di persone che si sono mobilitate per esprimere la loro opinione sulla questione.