#Paciotti presenta la nuova collezione #AutunnoInverno25 alla #MFW
La nuova collezione Autunno/Inverno 2025 della leggendaria casa italiana Paciotti è stata presentata con estrema originalità e sensualità. La maison ha deciso di ripartire dalle radici del suo patrimonio, l'abbigliamento, il pugnale Dagger, simbolo di fierezza e identificativo del marchio, prima che diventasse il protagonista di questa seconda parte dell'anno.
La collezione femminile è caratterizzata da contorni femminili e sensuali, materiali di altissima qualità e colori brillanti e lussuosi. Tra le novità, si connotano le décolleté in camoscio e vernice, disponibili in nuove e intense colorazioni come il blu, il viola e il verde smeraldo. Sono inoltre presenti delle nuove versioni dei sandali della maison, con tagli che seguono le linee naturali del piede e cinturini alla caviglia che conferiscono un'aura sensualità.
La casa italiana non ha trascurato l'aspetto delle texture e pellami, e ha creato nuance iperfemminili come il rosa, il giallo e il bordeaux per le darle. Queste novità, unite alla alta qualità italiana dei materiali, garantiscono un'autentica esperienza di moda sensoriale e evocativa.
La collezione uomo segue la stessa visione sexy e fierce della femminile, con boots in pelle che presentano l'iconico pugnale sul tacco e dettagli preziosi su mocassini e scarpe stringate. Paciotti resta fedele ai suoi valori fondamentali: personalità forte, iconicità e edonismo, uniti all'alta qualità italiana che la maison ha consacrato nel corso dei decenni.
In sintesi, la nuova collezione Autunno/Inverno 2025 di Paciotti è una vera e propria indagine sulla sensualità e sull'erotismo, con materiali di alta qualità, colori intensi e dettagli preziosi. La casa italiana offrirà ai suoi clienti un'esperienza di moda unica e intensa, che li farà sentire come parte di una élite di people appassionati della qualità e del lusso.
