PADRE TROVA LA FIGLIA 14ENNE IN MACCHINA CON UN 67ENNE E LO UCCIDE: IL DRAMMA
Il 8 ottobre, a Cabot, nella contea di Lenoir, nello stato del Kansas, un tragedia è stata allestita. Aaron Spencer, 36 anni, è stato arrestato per l'omicidio di primo grado di Michel Foser, 67 anni, considerato un presunto stalker della 14enne figlia di Spencer.
La vicenda si sviluppa nel seguente modo: il 36enne Aaron Spencer, fermato per l'omicidio di Foser, accusato di essere il presunto stalker della 14enne figlia. Gli inquirenti affermano che Spencer è stato informato della comparsa della figlia mentre era a scuola e, apparentemente, ha trovato Foser a bordo della sua automobile. Un violento scontro è seguito, terminando con la morte dell'uomo. La moglie di Spencer, accusando Foser di avere molestato la figlia e di essere soggetto a un ordine restrittivo, sostiene che l'arresto del marito è “oltraggioso”.
Gli accadimenti hanno suscitato solidarietà da parte dell'assegnazione “Gun owners of Arkansas”, un'organizzazione che sostiene i diritti dei proprietari di armi personali. La donna, inoltre, ha raggiunto i social media per raccontare la storia della figlia, sostenendo che Foser era atteso in giudizio a dicembre per varie violazioni. Addison Spencer, dopo aver rintracciato la figlia, ha iniziato a inseguire l'uomo e, successivamente, ha sparato per difendere e proteggere la ragazzina.
La questione si è conclusa con la morte di Foser, 67 anni, mentre la polizia locale è impegnata nello studio delle labili prove e della veridicità delle azioni di Spencer. La moglie di quest'ultimo non ha smesso di sottolineare le accuse di molestie del presente Foser contro la figlia e la stessa fermezza sostiene che l'ordine restrittivo segna un tentativo di proteggere la giovane. Come sempre, la magistratura locale è indagante per avere giustizia e trasparenza.