Paky ha rimosso il tatuaggio che aveva fatto per la ex Letizia Pone, ma lo rifarebbe mai? E com’è il loro rapporto adesso? Lui ha risposto!
in , ,

Paky ha rimosso il tatuaggio che aveva fatto per la ex Letizia Pone, ma lo rifarebbe mai? E com’è il loro rapporto adesso? Lui ha risposto!

Paky Sibillo e Letizia Pone: la storia d'amore che non si dimentica

La storia fra Paky Sibillo e Letizia Pone è stata super chiacchierata e i due si sono fatti anche un tatuaggio l'uno per l'altra. Dopo tempo dalla loro rottura, lui ora è tornato a parlare di lei, toccando temi come la gelosia e lo stesso tatuaggio. Ma lo rifarebbe mai? Lui ha risposto a questa e a molte altre domande.

Il tatuaggio che copre il volto di Letizia

In occasione del podcast "Il Paese dei Baroqui", Paky ha parlato della modifica che ha fatto al tatuaggio dedicato a Letizia. All'inizio la copertura sembrava dovesse essere un clown, ma in realtà si trattava solo di una modifica momentanea. "Ribadisco (e lo dico anche ai miei amici): se dovessi rifarlo, lo rifarei altre mille volte anche per altre ragazze" ha detto. "Quando mi fidanzo, se scelgo una ragazza è perché me la voglio sposare. Vedendo i miei genitori che a 18 anni si sono messi insieme e si sono sposati… il mio obiettivo era questo".

La relazione finita

"La relazione è finita per entrambi, non andava più" ha continuato. "Lei si è fidanzata con un altro ragazzo, lo ha reso pubblico". Ma come ha reagito lui in questo particolare momento? Come ha raccontato, il ragazzo ha spiegato che ora non hanno più alcun rapporto e che hanno ufficialmente smesso di sentirsi. All'epoca, però, non l'ha presa benissimo: "Sono una persona forse un po' arretrata. Quando vedo che una persona sbaglia con me non c'è modo di recuperare. Il suo fidanzarsi con un'altra persona l'ho visto come un errore nei miei confronti. Da parte mia c'era uno spiraglio, invece così ha messo un punto per sempre. Io sono fatto così: quando una persona che ho amato si fa toccare da un'altra persona io non ce la faccio".

Il futuro del tatuaggio

Oggi, la situazione è totalmente cambiata! I due non stanno più insieme, e in molti si sono chiesti cosa ne sarà dei tatuaggi che Paky Sibillo ha dedicato a Letizia Pone (soprattutto di quello della faccia!). Ieri, durante una diretta su , il ragazzo ha colto l'occasione per fare chiarezza sulla questione, dichiarando che non ha intenzione di cancellarli: "Mettiamo caso che sono fidanzato con Gemma e mi tatuo il suo volto. Se all'improvviso mi fa le corna, io dico addio al tattoo, perché ha tradito la mia fiducia. Ma se io le dico: ‘Pace e amore, purtroppo non ci capiamo a volte, è meglio se chiudiamo la relazione, in amicizia'. In questo caso, non ci sarebbe bisogno di levarlo. Lei è stata comunque una persona importante, a meno che non mi manchi di rispetto non c'è bisogno di cancellarlo".

La conclusione

La storia d'amore fra Paky Sibillo e Letizia Pone è finita, ma il tatuaggio che lui ha dedicato a lei rimane. Paky ha deciso di coprire il volto di Letizia con un elmo di un guerriero, e non ha intenzione di cancellarlo. La sua frase finale è stata: "Se dovessi rifarlo, lo rifarei altre mille volte anche per altre ragazze". È chiaro che il ragazzo non ha intenzione di cancellare il tatuaggio, ma piuttosto di mantenerlo come un segno del loro amore e della loro storia.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0